Spoleto, furto con scasso a Cortaccione e tentato furto a Colle San Tommaso
Sembrerebbe non fermarsi il fenomeno dei furti anzi ultimamente è aumentato protagoniste anche le belle giornate di sole che permettono ai ladri di svolgere con tranquillità il loro mestiere.
In questi giorni è toccato infatti ai cittadini di alcune zone del comune Spoletino, come si apprende dal gruppo “Segnalazioni Furti Spoleto” fondato da Paolo Bruno, nella notte tra martedì e mercoledì è stato messo a segno un furto con scasso ai danni di un’abitazione in Loc. Cortaccione, dove i ladri sono fuggiti con oro e altri oggetti di poco valore, la zona di Cortaccione non è nuova a questi fatti, anche nelle scorso anno come postato nel gruppo stesso erano state visitate alcune case dove i ladri sono sempre riusciti ad entrare.
Sempre nella notte tra martedì e mercoledì verso le ore 1:00 è stato tentato un furto in abitazione in zona Colle San Tommaso, dove i ladri sono dovuti però fuggire in quanto è scattato l’impianto di allarme. Invece nel tardo pomeriggio di ieri in zona San Venanzo alcuni cittadini avrebbero visto due uomini con volto coperto scavalcare la recinzione di un’abitazione dove vivono degli anziani soli, per poi fuggire e bordo di una vettura berlina di colore nero.