Spoleto, Clamoroso: identificato il teppista che ha sfondato la sede della Lega. A sorpresa movente passionale

vetrataSpoleto, Clamoroso, identificato il teppista che ha sfondato la sede della Lega. A sorpresa movente passionale 

Una mail sconvolgente è  arrivata al nostro blog ed ha permesso agli inquirenti di risalire al teppista che ha fracassato la vetrata della nuova sede della Lega.

M.B. di 38 anni spoletina doc, non ce l’ha fatta più a tenersi lo scottante segreto e ha tirato fuori il rospo.

I fatti: In occasione della campagna elettorale dell’assisano Ricci, Matteo Salvini, idolo di M.B, è arrivato in regione.

La mora spoletina lo ha aspettato nella città di San Francesco e tra i due sarebbe subito scoccata la scintilla. Il flirt sarebbe continuato nel pomeriggio.

A questo punto M.B., complice la sua avvenenza, avrebbe sfilato di tasca a Cretoni le chiavi della nuova sede della Lega in via XXV Aprile e lì si sarebbe appartata con il Matteo nazionale, consumando un fugace ma intenso rapporto.

A tarda notte la scoperta della gravidanza inaspettata con il solito test intingi e getta, quindi la decisione di M.B. di andare sotto casa dell’ex consorte, un operaio delle Ex panetterie riunite Panpepato di Testaccio, di un metro e novanta, gridando: “Lui ce l’ha duro e tu no!”

L’operaio, accecato dalla gelosia, sarebbe sceso in piazza e armato di una mazza comprata usata da Bonfè si sarebbe diretto alla nuova sede della Lega riducendo in polpette il vetro.

Movente passionale.Sarebbe quindi la gelosia e non la politica alla base del gesto che domenica sera ha danneggiato la sede appena inaugurata del Carroccio.

Una brutta storia sulla quale stanno indagando gli inquirenti di mezza Europa anche quelli  fuori dall’euro.