Ecco il post dell’amministratore unico dell’Ase Angelo Musco
La chiesa di San Ponziano è di nuovo illuminata. Dopo anni in cui è stata completamente sprovvista di un sistema di illuminazione, gli operatori dell’Ase l’hanno di nuovo fatta “splendere”.
L’intervento è inserito nel programma operativo 2015 dell’Ase, insieme alla pulizia e al ripristino del sentiero di San Marco e della strada pedonale esterna alle mura di Monterone.
Il post sulla pagina facebook dell’Ase da parte dell’amministratore unico dell’azienda servizi del Comune di Spoleto Angelo Musco non ha tardato ad arrivare: «Ieri sera alle 19.30 -si legge- ho provato una grande emozione mentre osservavo dal giro del Ponte, la Chiesa di San Ponziano illumimnarsi lentamente fino ad arrivare allo splendore documentato nelle foto. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per il completamento di un lavoro diffcile e faticoso. Un grazie partticolaare a Marco Solazzi che ha curato la parte elettrica e a Giuseppe Galli che ha eseguito i lavori di scavo e posizionamento dei pali. L’impianto vecchio, spento da moltissimi anni, è stato completamente sostituito. I lavori sono stati effettuati grazie alla collaborazione e alla disponibilità del Signor Fioroni Piccioli Carlo che ringraziamo sentitamente.»