Spoleto, disabile aggredito per aver chiesto di spostare l’auto

l43-pass-invalido-invalidi-120704212023_mediumUno degli uomini che ha aggredito lo spoletino è stato identificato e denunciato

L’episodio ha avuto luogo lo scorso 20 febbraio quando uno spoletino portatore di handicap stava uscendo da un parcheggio con la sua macchina parcheggiata davanti a un bar. Ad ostruirgli il passaggio, però, c’era un’auto con a bordo quattro nordafricani.

Quando lo spoletino ha chiesto loro di spostare l’auto, i 4 si sono avventati sulla macchina dell’uomo, cercando di strattonarlo fuori; lo spoletino allora si è chiuso in macchina e gli uomini hanno preso a calci l’auto fino a che alcuni giovani del bar non sono arrivati a soccorrerlo.

Non solo: dopo poco due dei nordafricani sono tornati indietro chiedendo al giovane soldi per una presunta lesione al piede. 

Uno degli autori del brutto gesto è stato identificato dalla polizia. Il marocchino denunciato aveva già avuto a che fare con le forze dell’ordine. 

6 Responses

  1. Benissimo, stessa situazione di quell’indefinibile di Terni! già con precedenti, lasciato tranquillamente libero, poi visto quello che ha combinato???? Anche quello era personaggio già conosciuto alle Forze dell’Ordine!!!!!!!!!!……..MA CHE STIAMO ASPETTANDO A CACCIARLI?!?!?!?!?!?!?!?! BUONISTI? TOLLERANTI? SOSTENITORI DELLA POLITICA DELL’ACCOGLIENZA? DOVE SIETE? CHE MI DITE?

  2. Benissimo, stessa situazione di quell’indefinibile di Terni! già con precedenti, lasciato tranquillamente libero, poi visto quello che ha combinato???? Anche quello era personaggio già conosciuto alle Forze dell’Ordine!!!!!!!!!!……..MA CHE STIAMO ASPETTANDO A CACCIARLI?!?!?!?!?!?!?!?! BUONISTI? TOLLERANTI? SOSTENITORI DELLA POLITICA DELL’ACCOGLIENZA? DOVE SIETE? CHE MI DITE?

  3. Abbiamo fatto una guerra fratricida, ci siamo ammazzati fra di noi, abbiamo destituito un governo dittatoriale, siamo diventati partigiani per combattere l’invasore, adesso che c’è bisogno di mettere un freno a quest’invasione programmata che vuole distruggere i nostri simboli,la BANDIERA e la CROCE, ho detto simboli, restiamo immobili e subiamo tutti i soprusi che ci stanno facendo. Distruggono le chiese, ammazzano, rubano ,violentano. Credo che i nostri governanti debbano prendere provvedienti immediatamente. A Roma gira un dépliant che dice: toccate le nostre chiese e la nostra bandiera, vi dipingeremo le moschee con sangue di maiale.
    Occhio per occhio non credo sia lo strumento migliore per combattere questi delinquenti, ma almeno proviamo a difenderci non dico ad attaccarli, DIFENDIAMOCI , mettiamo pressione ai nostri governanti.

  4. Abbiamo fatto una guerra fratricida, ci siamo ammazzati fra di noi, abbiamo destituito un governo dittatoriale, siamo diventati partigiani per combattere l’invasore, adesso che c’è bisogno di mettere un freno a quest’invasione programmata che vuole distruggere i nostri simboli,la BANDIERA e la CROCE, ho detto simboli, restiamo immobili e subiamo tutti i soprusi che ci stanno facendo. Distruggono le chiese, ammazzano, rubano ,violentano. Credo che i nostri governanti debbano prendere provvedienti immediatamente. A Roma gira un dépliant che dice: toccate le nostre chiese e la nostra bandiera, vi dipingeremo le moschee con sangue di maiale.
    Occhio per occhio non credo sia lo strumento migliore per combattere questi delinquenti, ma almeno proviamo a difenderci non dico ad attaccarli, DIFENDIAMOCI , mettiamo pressione ai nostri governanti.

I commenti sono chiusi.