Spoleto, rapina in Viale marconi ad una slot

slotSpoleto, rapina in Viale Marconi ad una slot

Ci arriva questa segnalazione che vi riproponiamo in tutta la sua preoccupazione e indignazione. 

Ciao mi chiedevo come mai non c’è nessuna notizia sulla rapina avvenuta venerdi sera alla sala slot in via Marconi…essendo un commerciante anche io mi chiedevo ma le forze dell’ordine in fine settimana escono solo per ritirare patenti??? Un po più di vigilanza no??? Via Marconi in un mese si sta trasformando in un bronx??? Soldi falsi,un povero anziano mandato in fin di vita per pochi euro e adesso passamontagna e coltello per portare via quasi mille euro alla sala slot….

8 Responses

  1. Caro Franco, mi dispiace che tu sia stato una vittima delle slot. Credo che ognuno scelga la propria strada, giusta o sbagliata che sia, chi si droga , chi si ubriaca. Tutto oggi si fa per il denaro, quel signore che ha aperto quel locale, non l’ha certo fatto per beneficenza, non è stato lui la prima volta che sei entrato in quel locale a venirti a prendere sotto la minaccia di una pistola con il volto coperto da un passamontagna. Mi sembra del tutto inoppurtuno lodare il ladro.Mi dispiace che le forze dell’ordine non sono sufficienti per gestire tutto il territorio, per fortuna cominciamo a tenere gli occhi aperti. Di questo passo dove andiamo a finire?

  2. Caro Franco, mi dispiace che tu sia stato una vittima delle slot. Credo che ognuno scelga la propria strada, giusta o sbagliata che sia, chi si droga , chi si ubriaca. Tutto oggi si fa per il denaro, quel signore che ha aperto quel locale, non l’ha certo fatto per beneficenza, non è stato lui la prima volta che sei entrato in quel locale a venirti a prendere sotto la minaccia di una pistola con il volto coperto da un passamontagna. Mi sembra del tutto inoppurtuno lodare il ladro.Mi dispiace che le forze dell’ordine non sono sufficienti per gestire tutto il territorio, per fortuna cominciamo a tenere gli occhi aperti. Di questo passo dove andiamo a finire?

  3. Bel lavoro !!!! se cosi si può definire ?! da ex giocatore di slot machine che fortunatamente e orgogliosamente ne sono riuscito a venirne fuori dopo tanto tempo, questo non è ne un lavoro ne un’attività di commercio…ma bensì una droga legalizzata..si proprio così, è una malattia vera e propria che porta alla dipendenza come ne più ne meno una droga, ti rende dipendente fino al punto di rovinarti sia sotto il profilo finanziario che quello psichico…ma allo stato e a chi gestisce queste macchine rovina persone cosa gilè ne importa..loro basta che hanno i loro guadagni, ormai da parte mia non vedono più un centesimo e fosseper me farebbero bene a rimboccarsi le maniche e mettersi a fare un lavoro più dignitoso…invece di fare questo che porta le persone sul lastrico, per me potete chiudere tutti.

  4. Bel lavoro !!!! se cosi si può definire ?! da ex giocatore di slot machine che fortunatamente e orgogliosamente ne sono riuscito a venirne fuori dopo tanto tempo, questo non è ne un lavoro ne un’attività di commercio…ma bensì una droga legalizzata..si proprio così, è una malattia vera e propria che porta alla dipendenza come ne più ne meno una droga, ti rende dipendente fino al punto di rovinarti sia sotto il profilo finanziario che quello psichico…ma allo stato e a chi gestisce queste macchine rovina persone cosa gilè ne importa..loro basta che hanno i loro guadagni, ormai da parte mia non vedono più un centesimo e fosseper me farebbero bene a rimboccarsi le maniche e mettersi a fare un lavoro più dignitoso…invece di fare questo che porta le persone sul lastrico, per me potete chiudere tutti.

  5. Ma secondo voi le forze dell’ordine ordine possono sdoppiarsi?? Voi riuscireste a stare in più posti con un solo mezzo????? Provate un po’ a pensare, invece di commentare inutilmente e basta!!!!

  6. Ma secondo voi le forze dell’ordine ordine possono sdoppiarsi?? Voi riuscireste a stare in più posti con un solo mezzo????? Provate un po’ a pensare, invece di commentare inutilmente e basta!!!!

  7. Commerciante…..è un parolone !!! Sfruttare l’ingenuità popolare non lo definirei commercio

  8. Commerciante…..è un parolone !!! Sfruttare l’ingenuità popolare non lo definirei commercio

I commenti sono chiusi.