Spoleto, lavoratore della ex Pozzi, dice la sua sull’incontro col Pd

puntare-il-ditoSpoleto, lavoratore della ex Pozzi, dice la sua sull’incontro col Pd

Pubblichiamo lo sfogo di questo lettore, operaio della ex Pozzi.

In riferimento a tale incontro, come lavoratore, vorrei dire la mia; posso?

“Questo incontro non è altro che una passerella fatta sulle vite di 220 lavoratori e delle loro famiglie; l’ennesimo tentativo di rastrellare voti, fregandovene dei loro problemi; perchè, diciamocelo; se l’azienda fallisce, domani e dopodomani, voi direste che ciò non può succedere e che voi state lavorando perchè ciò non accada…che siete vicini ai cittadini ed al territorio; cosa che invece, non è assolutamente vera!! Dov’eravate a luglio quando l’azienda è stata commissariata ed i 220 lavoratori cercavano risposte?
Vi siete mostrati solo in concomitanza con eventi elettivi (le europee, le comunali ed ora, le regionali).
Fate più bella figura a venire dopo le elezioni; quando le avrete perse…si, avete perso Perugia e Spoleto…e perderete anche la regione, ma vi sta bene!!
Perchè la gente è stanca!!!
E’ stanca di voi, delle vostre prese per i fondelli, del vostro falso ottimismo che nasconde opportunismo e sempre doppi fini, del vostro comportamento da compagnoni che, dopo le elezioni, si trasforma in un “Ma chi ti conosce!!”…Basta!!!

Cari politici (del PD) è per me una liberazione dirvi dal profondo del cuore…ma non vi fate sch….?”

Saluti Francesco

12 Responses

  1. Vedi jolli ho recriminato tante volte commentando articoli su articoli,che hanno tagliato le ali a troppe persone,perché avendo omologato uno solo dei tanti concordati preventivi,chi si sarebbe voluto licenziare avrebbe potuto accedere alla sua liquidazione,cosa che avrebbe dato un aiuto a trovare un lavoro all’estero o in Toscana.Tutti vorrebbero un lavoro sotto casa,diciamo sicuro?Ma certo va detto che molte di quelle persone sono quelle che in tempi non sospetti urlavano che doveva chiudere che il Padrone doveva andare in galera.Ed ora che quasi tutto si è avverato vanno ad ogni incontro purché si faccia qual cosa.Diciamo che se riuscissero anche a vendere (svendere)l’azienda sarebbe buona cosa, uno potrebbe scegliere con un briciolo di tranquillità.Ma non nascondo neanche come ho già commentato altre volte che anche la chiusura non sarebbe un affronto a nessuno,sarebbe una forma di rispetto di chi paga le tasse e non ruba ne sulle spalle ne SULLA SALUTE della gente.La cosa che mi affascina è la poca longevità della memoria della gente.

  2. Vedi jolli ho recriminato tante volte commentando articoli su articoli,che hanno tagliato le ali a troppe persone,perché avendo omologato uno solo dei tanti concordati preventivi,chi si sarebbe voluto licenziare avrebbe potuto accedere alla sua liquidazione,cosa che avrebbe dato un aiuto a trovare un lavoro all’estero o in Toscana.Tutti vorrebbero un lavoro sotto casa,diciamo sicuro?Ma certo va detto che molte di quelle persone sono quelle che in tempi non sospetti urlavano che doveva chiudere che il Padrone doveva andare in galera.Ed ora che quasi tutto si è avverato vanno ad ogni incontro purché si faccia qual cosa.Diciamo che se riuscissero anche a vendere (svendere)l’azienda sarebbe buona cosa, uno potrebbe scegliere con un briciolo di tranquillità.Ma non nascondo neanche come ho già commentato altre volte che anche la chiusura non sarebbe un affronto a nessuno,sarebbe una forma di rispetto di chi paga le tasse e non ruba ne sulle spalle ne SULLA SALUTE della gente.La cosa che mi affascina è la poca longevità della memoria della gente.

  3. Guarda caro Francesco io ho solo scritto invece di continuare a credere a tutto ciò perché nn andate e provate a trovare altro dite che nn avete una lira e continuare a stare dietro a cose che nn esistono!!!secondo te la ex pozzi la fanno ripartire?stronzate!!!io nn ho per nulla il lavoro sicuro io ero un lavoratore della Panetto e Petrelli e ora sono andato in Toscana a lavorare!!!ho lasciato la mia famiglia a Spoleto e io ho cercato fuori!poi ho detto che dietro a tutto ciò nn c’è solo il PD ma c’è anche il nuovo sindaco che nn sta facendo nulla…

  4. Guarda caro Francesco io ho solo scritto invece di continuare a credere a tutto ciò perché nn andate e provate a trovare altro dite che nn avete una lira e continuare a stare dietro a cose che nn esistono!!!secondo te la ex pozzi la fanno ripartire?stronzate!!!io nn ho per nulla il lavoro sicuro io ero un lavoratore della Panetto e Petrelli e ora sono andato in Toscana a lavorare!!!ho lasciato la mia famiglia a Spoleto e io ho cercato fuori!poi ho detto che dietro a tutto ciò nn c’è solo il PD ma c’è anche il nuovo sindaco che nn sta facendo nulla…

  5. jolli ghost evidentemente è un politico….e di quelli illustri.
    Individualismo e scarso senso sociale. L ignoranza é servita.

  6. jolli ghost evidentemente è un politico….e di quelli illustri.
    Individualismo e scarso senso sociale. L ignoranza é servita.

  7. Evidentemente Jolli Ghost è uno di quelli che ha il posto sicuro trovatogli da “qualcuno.”
    Perchè dovremmo andarcene; sentiamo?
    Codardo che ti nascondi dietro ad uno pseudonimo, con tutte le tasse che paghiamo, lo stato dovrebbe fare l’impossibile per i lavoratori e non farsi tiare la giacchetta dagli imprenditori che, come abbiamo visto con Castiglioni, vogliono lucrare e fare i propri comodi, così facendo, finisce che i lavoratori vengono messi in cassa integrazione e non spendono, allo stato aumentano i costi e a tutti aumentano le tasse.
    Ogni tanto car Jolli Ghost, il cervello mettitelo, non lasciarlo sul comodino che poi spari fregnacce!!

  8. Evidentemente Jolli Ghost è uno di quelli che ha il posto sicuro trovatogli da “qualcuno.”
    Perchè dovremmo andarcene; sentiamo?
    Codardo che ti nascondi dietro ad uno pseudonimo, con tutte le tasse che paghiamo, lo stato dovrebbe fare l’impossibile per i lavoratori e non farsi tiare la giacchetta dagli imprenditori che, come abbiamo visto con Castiglioni, vogliono lucrare e fare i propri comodi, così facendo, finisce che i lavoratori vengono messi in cassa integrazione e non spendono, allo stato aumentano i costi e a tutti aumentano le tasse.
    Ogni tanto car Jolli Ghost, il cervello mettitelo, non lasciarlo sul comodino che poi spari fregnacce!!

  9. I cari compagni hanno rovinato fino a far chiudere negozi ed aziende nello spoletino ed in tutta la regione ora cercano di ripulirsi la coscienza come sempre facendo queste riunioni farsa.spero che i spoletini non gli credano più. (Ma vedo che c’è ancora chi li difende).Poveri noi!e per salvare

    l’occupazione a Spoleto faranno un altro centro commerciale.

  10. I cari compagni hanno rovinato fino a far chiudere negozi ed aziende nello spoletino ed in tutta la regione ora cercano di ripulirsi la coscienza come sempre facendo queste riunioni farsa.spero che i spoletini non gli credano più. (Ma vedo che c’è ancora chi li difende).Poveri noi!e per salvare

    l’occupazione a Spoleto faranno un altro centro commerciale.

  11. Noi siamo stanchi di voi che invece di andarvi a cercare un altro lavoro anche all estero vi lamentate!!!nn ci siete solo voi della ex pozzi!!ce tAnta gente in mezzo ad una strada..poi ora è il caro caldarelli che deve fare qualcosa!!!

  12. Noi siamo stanchi di voi che invece di andarvi a cercare un altro lavoro anche all estero vi lamentate!!!nn ci siete solo voi della ex pozzi!!ce tAnta gente in mezzo ad una strada..poi ora è il caro caldarelli che deve fare qualcosa!!!

I commenti sono chiusi.