Sport, la boxe Spoleto sale ancora una volta sul ring di Londra

boxe spoletoLa Federazione Mondiale ha deciso di far sostenere al nostro pugile una difesa ufficiale contro l’atleta Pechurin

Il nostro chessboxer Sergio Leveque salirà sul ring della “Scala” di Londra per difendere il titolo di Campione d’Europa.

Dopo la grande vittoria ottenuta contro il lituano Darius Rolkins nell’ottobre dello scorso anno, la Federazione Mondiale ha deciso di far sostenere al nostro pugile una difesa ufficiale contro l’atleta russo Dimitri Pechurin. Il combattimento sarà valido, oltre che per la corona di campione d’Europa, anche come semifinale mondiale: il vincente, infatti, disputerà entro qualche mese a Amsterdam o a Mosca l’incontro per il Campionato del Mondo detenuto da Nicholy Salzin.

Come solito il combattimento si svolgerà al limite delle undici riprese, alternate da round di quattro minuti di scacchi e da altri di tre minuti di pugilato.

Sul ring della Scala di Londra, in Pentonville Road, N1 9NL. Closest Tube Kings Cross ancora una volta sventolerà con orgoglio la bandiera italiana della Boxe Spoleto.