Spoleto, commerciante lancia l’allarme: “questa città sarà sempre più povera!”

un-povero-chiede-l-elemosinaSpoleto, commerciante lancia l’allarme:”questa città sarà sempre più povera!”

A seguito del nostro articolo ci ciunge un commento a firma di un commerciante. Ecco la sua visione .

E’ora che spoleto abbia un suo assessore regionale ,tutti i fondi europei passano per la regione, se non riusciamo ad eleggere un nostro rappresentante, in  maggioranza, questa città sarà sempre più povera. sono trent’anni che spoleto non ha un assessore regionale ed è fuori dagli organi che contano.l’esempio calzante è uno soltanto:tutti i sindaci che si sono succeduti a spoleto negli ultimi anni dopo il loro mandato sono stati mandati a casa;a foligno è successo l’inverso ,dopo aver terminato la loro sindacatura hanno assunto ruoli importanti, sia a livello regionale, che nazionale .questo la dice lunga sulle invidie e personalismi che regnano a spoleto.è ora di trovare quella compattezza per mettere al centro il bene di spoleto e dei suoi cittadin

4 Responses

  1. E fateli i nomi. Chi sarebbe questa persona, con un grande intelletto, di altissimo livello morale, che pensa solo al bene della città…ecc. ecc. Mi viene da ridere anche se ci sarebbe da piangere.

  2. E fateli i nomi. Chi sarebbe questa persona, con un grande intelletto, di altissimo livello morale, che pensa solo al bene della città…ecc. ecc. Mi viene da ridere anche se ci sarebbe da piangere.

  3. Alle ultime elezioni era una signora che poteva fare moltissimo , bisogna sapere a chi uno da il voto….
    a piangere dopo purtroppo lo sanno fare in molti!

  4. Alle ultime elezioni era una signora che poteva fare moltissimo , bisogna sapere a chi uno da il voto….
    a piangere dopo purtroppo lo sanno fare in molti!

I commenti sono chiusi.