Spoleto, concorso della Proloco contro il maltrattamento degli animali
La Pro loco di Spoleto con il patrocinio del Comune di Spoleto e dell’Enpa ha indetto la 2° mostra concorso fotografica “UN AMICO PER SEMPRE” indirizzato a tutti gli animali domestici e di affezione, ai loro proprietari e a tutti coloro che li amano.
L’obiettivo della mostra è immortalare momenti di vita quotidiana insieme ai nostri più fidati amici e rendere visibile l’indissolubile rapporto che dal tempo dei tempi esiste tra l’uomo e l’animale.
La mostra vuole inoltre contribuire alla sensibilizzazione di tutte le persone contro il problema dei maltrattamenti degli animali e del loro abbandono.
Lo spirito da perseguire nell’esecuzione delle foto è quello di rappresentare i momenti di vita in comune che dimostrino l’amore e la complicità esistenti tra “uomo e animale”
. “RISPETTALO, AMALO, PROTEGGILO PERCHE’ SARA’ IL TUO AMICO PER SEMPRE” NON ABBANDONATE GLI ANIMALI, PROTEGGETELI, ACCUDITELI E CURATELI, VI RIPAGHERANNO CON TUTTO IL LORO AFFETTO.
Le foto che invierete verranno esposte lungo uno dei principali percorsi pedonali della città di Spoleto, la Galleria che porta alla Rocca Albornoziana , gentilmente concessi dalla Umbria Mobilità, per il periodo dal 14 Marzo al 12 Aprile 2015. Qui tutti i dettagli.