Spoleto, Ase riattiva la bella fontana di fronte a Palazzo Mauri

11012624_1021512774529964_1865982087611477263_nSpoleto, Ase riattiva la bella fontana di fronte a Palazzo Mauri

Era da tantissimi anni che la fontana di piazza Fontana, di fronte alla biblioteca di Palazzo Mauri, non era più in funzione.

Nei giorni scorsi l’Ase ha messo mano all’impiantino e ieri finalmente della bella fontana è tornata a sgorgare l’acqua. 

 

8 Responses

  1. Ottimo! Mi associo alla richiesta e rilancio: dov’è la fontana che stava in piazza Garibaldi? Quella con il vascone dove ora sta il baretto.

  2. Ottimo! Mi associo alla richiesta e rilancio: dov’è la fontana che stava in piazza Garibaldi? Quella con il vascone dove ora sta il baretto.

  3. Caro Picone anche a Piazza Fontana sono stati divelti i dissuasori, ma oltre alle auto, durante il giorno si fermano anche numerosi furgoni che perdono olio e imbrattano il pavimento. Non parliamo poi della notte quando diventa un vero e proprio parcheggio. Anche in questo caso il Comune non interviene.

  4. Caro Picone anche a Piazza Fontana sono stati divelti i dissuasori, ma oltre alle auto, durante il giorno si fermano anche numerosi furgoni che perdono olio e imbrattano il pavimento. Non parliamo poi della notte quando diventa un vero e proprio parcheggio. Anche in questo caso il Comune non interviene.

  5. Secondo me la Fontana se la so’ venduta!!
    Chi nega la ragione delle cose, pubblica la sua ignoranza. LdV

  6. Secondo me la Fontana se la so’ venduta!!
    Chi nega la ragione delle cose, pubblica la sua ignoranza. LdV

  7. Colgo l’occasione per chiedere che fine ha fatto la fontana di piazza Sordini , oggi piazza Tomassoni. Quella che doveva essere una ristrutturazione che avrebbe riportato la piazza agli antichi splendori, non solo è stata privata della fontana, ma è diventata di proprietà dell’hotel Clitunno. Sempre piena di auto che parcheggiano indisturbate, sono stati divelti i dissuasori, i vigili passano e nemmeno si fermano, davanti all’ospedale a fare le multe ci vanno, il pavimento a causa dell’uso indiscriminato è tutto macchiato dall’olio delle auto. Perché piazza Fontana non è stata destinata allo stesso uso?

  8. Colgo l’occasione per chiedere che fine ha fatto la fontana di piazza Sordini , oggi piazza Tomassoni. Quella che doveva essere una ristrutturazione che avrebbe riportato la piazza agli antichi splendori, non solo è stata privata della fontana, ma è diventata di proprietà dell’hotel Clitunno. Sempre piena di auto che parcheggiano indisturbate, sono stati divelti i dissuasori, i vigili passano e nemmeno si fermano, davanti all’ospedale a fare le multe ci vanno, il pavimento a causa dell’uso indiscriminato è tutto macchiato dall’olio delle auto. Perché piazza Fontana non è stata destinata allo stesso uso?

I commenti sono chiusi.