Spoleto, interruzione della fornitura dell’acqua

interruzione-acquaEcco dove e quando

Per il progetto di ricerca perdite nel territorio Spoletino, la VUS effettuerà -salvo condizioni meteo avverse- alcuni lavori di manutenzione alla rete idrica consistenti nell’installazione di saracinesche di linea e idrovalvole regolatrici di pressione. 

Per questo sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua dalle 21 di giovedì 12 febbraio fino alle 6 del giorno successivo.

La vie interessate dall’interruzione sono ricomprese nell’area che va da via Cascia fino alla loc. Beroide/Camporoppolo e in particolare si elencano le vie principali quali: Cascia, Norcia, Visso, Laureti, Lippi, Ricci, Mascelluti, San Sabino, zona Peep, piazza d’Armi oltre a tutte le vie limitrofe. Saranno interessate dall’interruzione anche le località di San Giacomo, Camporoppolo, Beroide, San Paolo e Crociferro. 

Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, è consigliata la bollitura dell’acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al numero verde:  800 663036