Spoleto, Malaospedalità: “altro che primari non ci sono neanche i secondari”. Lo sfogo di un cittadino

ospedale-spoletoSpoleto, Malaospedalità: “altro che primari non ci sono neanche i secondari”. Lo sfogo di un cittadino.

Mentre in città tiene banco la polemica sulla nomina dei primari come quello di chirurgia, raccogliamo lo sfogo di un lettoresu fb. Certi che la vicenda riguardi molti altri cittadini  la pubblichiamo per dar modo di sviluppare il dibattito.

All’ ospedale di Spoleto si sta tanto a chiacchierare sui primari e si trascura una cosa che è, invece, primaria. Un signore T. d. T, si presenta in farmacia per prenotare due visite di controllo.
Dopo la necessaria ricerca si scopre che nei prossimi trenta giorni non c’è disponibilità a Spoleto. Solo Terni Narni Amelia. Ora direte voi che è normale.! Invece no. il signor T. d.T. deve effettuare una visita di controllo.
Cioè deve vedere se il post operazione ( è stato operato a Spoleto da un equipe di Spoleto) sta procedendo normalmente. Non sarebbe meglio che la visita la effettuasse chi già conosce il paziente.? Abbiamo un ospedale a Spoleto o no? Possibile che per una ecografia deve aspettare trenta giorni, deve andare da un medico che non lo conosce, deve andare a Narni con la macchina con tutti i consumi relativi denaro e tempo. Tutto questo a pagamento. E noi ci preoccupiamo per i primari, ma se non c’abbiamo nemmeno i secondari.

2 Responses

  1. Si sta giocando sulla vita delle persone, le tasse però si devono pagare ugualmente inoltre si è costretti tramite web ad essere dottori di se stessi senza avere studiato le materie della medicina.

  2. Si sta giocando sulla vita delle persone, le tasse però si devono pagare ugualmente inoltre si è costretti tramite web ad essere dottori di se stessi senza avere studiato le materie della medicina.

I commenti sono chiusi.