Cronaca, sparano a distanza ravvicinata ad un cane di otto chili

560211_10204789567436174_4177101310400705243_nE’ stata presentata denuncia contro ignoti ai carabinieri

Un cane di nome Ares è stato colpito ieri da un un colpo di fucile esploso a distanza ravvicinata con una cartuccia dispersante. 

Si tratta di un meticcio di 8 chili e il fatto è accaduto a Foligno. Ieri si era allontanato di casa e a trovarlo poi,  è stata direttamente la proprietaria intorno alle 16.30, dopo ore di ricerche.

Il cane è stato portato subito in uno studio veterinario dove  è arrivato ricoperto di sangue. Nel corpo aveva oltre cento pallini. Gli è stata  bloccata l’emorragia, è stato operato e ora sta bene ed è fuori pericolo.

E’ stata presentata denuncia contro ignoti ai carabinieri. Diverse persone avrebbero sentito esplodere un colpo di fucile, ma nessuno ha potuto fornire elementi utili a identificare il soggetto.

2 Responses

  1. SOGGETTO MOLTO PERICOLOSO SE SPARA AD OGNI COSA, MAGARI E’ TALMENTE CIECATO CHE NON RICONOSCE UN CANE DA UN CINGHIALE, …SI SPARANO ANCHE TRA LORO STI CACCIATORI.

  2. SOGGETTO MOLTO PERICOLOSO SE SPARA AD OGNI COSA, MAGARI E’ TALMENTE CIECATO CHE NON RICONOSCE UN CANE DA UN CINGHIALE, …SI SPARANO ANCHE TRA LORO STI CACCIATORI.

I commenti sono chiusi.