Spoleto, nuoto: doppio podio per Valentina Bocali nella stagione agonistica 2015

valentina bocaliUn oro (con tanto di record personale) e un argento 

Valentina Bocali, veterana del nuoto master spoletino, non si smentisce e torna a far parlare di sé conseguendo un altro importante risultato. 

Sabato 24 gennaio, infatti, ha inaugurato la stagione agonistica 2015 guadagnando un oro e un argento al 13° Trofeo Larus Master di Viterbo. 

Ottimo il risultato ottenuto nella gara dei 200 dorso, che la spoletina ha portato a termine con il tempo di 2’49”91, piazzandosi al vertice della classifica per la sua categoria e che le è valso il proprio record personale nella specialità. Valentina, attraverso allenamenti ideati da sé ed eseguiti con grande perseveranza, ha migliorato non di poco il proprio tempo e conta di poter presto ulteriormente abbassare il suo personale.

Di tutto rispetto anche il risultato dell’altra competizione, i 200 stile libero, che la spoletina ha concluso in 2’36” ottenendo l’argento di categoria.

Grande la soddisfazione del presidente della società Il Delfino Spoleto Andrea Wojewoda, che segue sempre con entusiasmo e compiacimento le imprese dei suoi atleti.

Un inizio di stagione promettente che sembra di buon auspicio per gli appuntamenti che verranno: si proseguirà il 22 Febbraio con i Campionati Regionali a Umbertide. 

4 Responses

  1. be il titolo dell’articolo mi aveva un po impaurito
    Spoleto, nuoto !!!!!!!!
    massimo mettece mente!

  2. be il titolo dell’articolo mi aveva un po impaurito
    Spoleto, nuoto !!!!!!!!
    massimo mettece mente!

I commenti sono chiusi.