Spoleto, Matteo Salvini a breve nella nostra città?

Salvini_SpoletoSono un po’ di giorni ormai che la foto gira, facendo discrete condivisioni e raccogliendo diversi Mi Piace.

Stiamo parlando della foto di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ritratto mentre tiene in mano un foglio con su scritto “Ci vediamo a Spoleto”.

Noi la foto l’abbiamo presa dalla bacheca di Sandro Cretoni, ma al momento non sappiamo quando e dove verrà Salvini a Spoleto.

Sicuramente, il luogo che accoglierà il leader della Lega – onnipresente nei salotti tv (un po’ meno a Bruxelles dove in teoria è, anche, eurodeputato) e che sta vivendo un momento di forte esposizione mediatica, favorito anche dall’ondata di sdegno per gli ultimi fatti accaduti in Francia – sarà molto affollato.

 

10 Responses

  1. Se verrà veramente, ma spero che non verrà, ci saranno tanti spoletini ad accoglierlo come si deve!

  2. Se verrà veramente, ma spero che non verrà, ci saranno tanti spoletini ad accoglierlo come si deve!

  3. Di sicuro fara’ il giro di: ingresso COOP , ingresso CONAD per salutare gli extracomunitari di guardia alle entrate e a fare poi shopping a corso Mazzini e corso Garibaldi per rifornirsi di pedalini di spugna , fazzoletti usa e getta e elefantini di artigianato made in Africa. Poi puntatina a BELLA CINA in via flaminia, capelli all’ ex negozio di Rolando Elisei al viale Trento e Trieste e per finire in bella da PROSPERO a piazza della Vittoria per due involtini plimavela. Non e’ sarcasmo il mio ma… a Spoleto che cosa verrebbe a fare se no?

    1. Ci dispiace signor “Gattapone Matteo” ma non ci sono sempre notizie sconvolgenti come mostre di pittura in Giappone…

  4. Di sicuro fara’ il giro di: ingresso COOP , ingresso CONAD per salutare gli extracomunitari di guardia alle entrate e a fare poi shopping a corso Mazzini e corso Garibaldi per rifornirsi di pedalini di spugna , fazzoletti usa e getta e elefantini di artigianato made in Africa. Poi puntatina a BELLA CINA in via flaminia, capelli all’ ex negozio di Rolando Elisei al viale Trento e Trieste e per finire in bella da PROSPERO a piazza della Vittoria per due involtini plimavela. Non e’ sarcasmo il mio ma… a Spoleto che cosa verrebbe a fare se no?

    1. Ci dispiace signor “Gattapone Matteo” ma non ci sono sempre notizie sconvolgenti come mostre di pittura in Giappone…

  5. E’l’ultima speranza rimasta!!!!!

  6. E’l’ultima speranza rimasta!!!!!

  7. Grillo due la vendetta? speriamo di no

  8. Grillo due la vendetta? speriamo di no

I commenti sono chiusi.