Spoleto, ripulite le antiche mura di via delle Felici

via-delle-felici-spoletoSpoleto, ripulite le antiche mura di via delle Felici

Capperi. E’ proprio il caso di dirlo visto che le piante di capperi che crescevano da anni sulle antiche mura di via delle Felici sono state sradicate per restituire la pietra al suo antico splendore. 

La pulizia è stata compiuta dall’Ase capeggiato dall’infaticabile Angelo Musco che è anche un grande innamorato del centro storico.

La notizia è stata data come sempre con un post su Facebook, qualcuno però ha commentato: “Peccato erano belli e buoni”.

6 Responses

  1. Ed io ribadisco invece che sono stati bravi. Sempre a lamentarvi, a criticare, a piangere e a commiserarvi. E state contenti una buona volta, mai Spoleto ha visto una generazione così lamentona e piagnistea. Inoltre, caro spoletino doc, mettici il nome, perchè tutti son buoni a criticare e poi a nasconder la mano. Brava ASE, bravo Angelo Musco e bravo spoletino doc che paga le tasse!

  2. Ed io ribadisco invece che sono stati bravi. Sempre a lamentarvi, a criticare, a piangere e a commiserarvi. E state contenti una buona volta, mai Spoleto ha visto una generazione così lamentona e piagnistea. Inoltre, caro spoletino doc, mettici il nome, perchè tutti son buoni a criticare e poi a nasconder la mano. Brava ASE, bravo Angelo Musco e bravo spoletino doc che paga le tasse!

  3. Guardi Sig. De Santis che l’ASE la paghiamo noi con tutte le tasse che versiamo!! E’ il lavoro che dovrebbero fare tutti i giorni, quindi non ci meravigliamo se vediamo strade, illuminazione pubblica,servizi pubblici,la pulizia della città che funzionino alla perfezione

  4. Guardi Sig. De Santis che l’ASE la paghiamo noi con tutte le tasse che versiamo!! E’ il lavoro che dovrebbero fare tutti i giorni, quindi non ci meravigliamo se vediamo strade, illuminazione pubblica,servizi pubblici,la pulizia della città che funzionino alla perfezione

  5. Macchè buoni! Con il loro effetto meccanico spostano le pietre e con l’azione chimica le consumano. Ottimo lavoro, proprio bravissimi! Non sapete quanto bene abbiano fatto, erano brutti e sporchi ed anche dannosi.
    Brava ASE!

  6. Macchè buoni! Con il loro effetto meccanico spostano le pietre e con l’azione chimica le consumano. Ottimo lavoro, proprio bravissimi! Non sapete quanto bene abbiano fatto, erano brutti e sporchi ed anche dannosi.
    Brava ASE!

I commenti sono chiusi.