Spoleto, Cardini candidato segretario PD Spoleto: “Finita raccolta firme, nessun accordo è stato sottoscritto”

matteo_cardini_spoleto_pdIl messaggio di Matteo Cardini al termine della raccolta firme

Matteo Cardini, il giovane spoletino candidato di area renziana, candidato alla segreteria del Partito Democratico manda un messaggio al termine della raccolta firme tra gli iscritti per la presentazione ufficiale della sua candidatura:

“I pochissimi giorni a disposizione, seppur intensi e faticosi, sono stati vissuti da me e dai miei sostenitori con grande entusiasmo.

Ribadisco che la mia candidatura ha un orizzonte temporale dell’intero mandato 2017, e che nessun ac
cordo è stato sottoscritto con alcuno, se non con i firmatari della mia candidatura solo ed esclusivamente in riferimento al programma da me presentato.
Grazie quindi a tutti i sottoscrittori che hanno creduto in me ed al mio progetto. Grazie a tutti coloro che avrebbero voluto sottoscrivere, ma per ragioni di tempo e per ragioni dovute al regolamento, non hanno potuto farlo. Grazie a tutti coloro, conoscenti e non, che in questo periodo mi hanno, più volte, incoraggiato e sostenuto con attestati di stima e di affetto. Grazie a chi, sentendo la necessità di un confronto, è venuto ad ascoltare ai Circoli la mia mozione o a chi  mi ha fermato per strada o mi ha cercato al cellulare. Ma soprattutto, ringrazio i miei compagni di viaggio, che non mi hanno mai abbandonato e hanno creduto tanto nella mia persona che in un progetto per dare nuova linfa, nuovo stimolo, nuova energia ad un partito stanco e richiuso su se stesso.
 
Aver raccolto le firme di numerosissimi iscritti  PD 2014 è stato un risultato esaltante che ci deve spronare ad andare avanti con maggiore convinzione.
Non si torna indietro e non si deve restare fermi.”

8 Responses

  1. L’ex assessore e il menestrello senza lavoro che prova a fare il giornalista su facebook senza esserci riuscito in alcun giornale vorrebbero screditare Cardini accusandolo di avere dietro barbablu, cosa assolutamente falsa, basta controllare le firme, non ce n’è una filobrunini. Purtroppo per loro, non riescono a trovare niente. Anche la storia del coordinatore della campagna elettorale non regge: lo sanno tutti che il candidato sindaco e il segretario la campagna elettorale la facevano con la segreteria ombra senza mai consultare i componenti della segreteria ufficiale. Ma una parolina sui contenuti niente? Solo poltrone? Caro Loretoni che ci dici dei contenuti copiati? Dov’è il tuo programma originale? A quanti hai promesso il posto di candidato regionale? a quale lo darai realmente? e per portare a termine quale risultato per la città di Spoelto?

  2. L’ex assessore e il menestrello senza lavoro che prova a fare il giornalista su facebook senza esserci riuscito in alcun giornale vorrebbero screditare Cardini accusandolo di avere dietro barbablu, cosa assolutamente falsa, basta controllare le firme, non ce n’è una filobrunini. Purtroppo per loro, non riescono a trovare niente. Anche la storia del coordinatore della campagna elettorale non regge: lo sanno tutti che il candidato sindaco e il segretario la campagna elettorale la facevano con la segreteria ombra senza mai consultare i componenti della segreteria ufficiale. Ma una parolina sui contenuti niente? Solo poltrone? Caro Loretoni che ci dici dei contenuti copiati? Dov’è il tuo programma originale? A quanti hai promesso il posto di candidato regionale? a quale lo darai realmente? e per portare a termine quale risultato per la città di Spoelto?

  3. Grande cardini! Con Loretoni ci sono i soliti : rossi, Cintioli Dionisi , tiberi, MARCELLi, passeri, bartocci, bellini, bolletta, zampa, berti. Con te ci sono tutti i giovani democratici. Nessun accordo sottobanco ma un programma (non copiato). Se sarai eletto, sarai il primo segretario del Pd di Spoleto lavoratore dipendente presso un privato e che non prende lo stipendio grazie alla tessera di partito. Non sei impiegato in partecipate, in provincia ecc. ma sei un uomo LIBERO! Di questo abbiamo bisogno.

  4. Grande cardini! Con Loretoni ci sono i soliti : rossi, Cintioli Dionisi , tiberi, MARCELLi, passeri, bartocci, bellini, bolletta, zampa, berti. Con te ci sono tutti i giovani democratici. Nessun accordo sottobanco ma un programma (non copiato). Se sarai eletto, sarai il primo segretario del Pd di Spoleto lavoratore dipendente presso un privato e che non prende lo stipendio grazie alla tessera di partito. Non sei impiegato in partecipate, in provincia ecc. ma sei un uomo LIBERO! Di questo abbiamo bisogno.

  5. Scusate ma avete chiesto a Petrini se potevate pubblicare il post di Cardini?

  6. Scusate ma avete chiesto a Petrini se potevate pubblicare il post di Cardini?

  7. E con Mariani A. che dovrebbe essere stato espulso dal PD ha invitato a firmare per Cardini per segretario del PD. Questo è il rinnovamento???? BAh spero proprio di no!!!!!

  8. E con Mariani A. che dovrebbe essere stato espulso dal PD ha invitato a firmare per Cardini per segretario del PD. Questo è il rinnovamento???? BAh spero proprio di no!!!!!

I commenti sono chiusi.