Spoleto, la graduatoria provvisoria per le case popolari è on line
È stata pubblicata ieri la graduatoria provvisoria delle domande ammissibili per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica e l’elenco provvisorio delle domande escluse, pervenute al Comune di Spoleto alla scadenza del 30/10/2014 di cui al bando pubblico approvato con D.D. n. 924 del 28/08/2014 e pubblicato il 1° settembre 2014.
La graduatoria è pubblicata nell’albo pretorio online del Comune di Spoleto e nel sito istituzionale dell’ente per quindici giorni consecutivi a partire da oggi (15 dicembre 2014) e, contestualmente, è esposta presso lo Sportello del Cittadino, presso gli uffici comunali competenti e presso la Casa comunale.
Entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro il 30 dicembre 2014, il titolare della domanda può presentare contro la determinazione dirigenziale che ha approvato la stessa graduatoria provvisoria, richiesta di riesame per motivi di ammissibilità della domanda relativamente alla sussistenza dei requisiti soggettivi oppure per correggere eventuali errori materiali di compilazione della domanda medesima considerati sanabili.
La graduatoria definitiva delle domande ammesse, elaborata sulla base delle dichiarazioni e autocertificazioni rese dai diretti interessati in sede di presentazione della domanda, sarà pubblicata entro la data del 30 gennaio 2015. Successivamente alla data del 30 gennaio 2015 sarà avviata dall’Ufficio casa l’istruttoria per la verifica delle autocertificazioni e delle dichiarazioni ai fini della conferma o eventuale modifica del punteggio e per la conseguente definizione e approvazione della graduatoria valida ai fini della assegnazione degli alloggi.
Come sempre ci sono 1000 nomi stranieri e 10 spoletini…che schifo questi ci hanno preso tutto dobbiamo lavorare per loro é una vergogna li devono mandare a casa loro no che le danno le nostre case i nostri soldi…
Come sempre ci sono 1000 nomi stranieri e 10 spoletini…che schifo questi ci hanno preso tutto dobbiamo lavorare per loro é una vergogna li devono mandare a casa loro no che le danno le nostre case i nostri soldi…