Spoleto, Cardini Vs Loretoni: la battaglia si fa dura

cardini-loretoni spoleto7giorniSpoleto, Cardini Vs Loretoni: la battaglia si fa dura

Come riportato in esclusiva sulla nostra trasmissione, Matteo Cardini ha rotto gli indugi presentando la sua candidatura per la presidenza del Pd spoletino. La contromossa non si è fatta attendere  e in questi giorni si è palesata la candidatura di Roberto Loretoni, ex assessore del Brunini bis ed ex Presidente Ase. 

Insomma il nuovo contro l’usato garantito tanto per fare un battuta scontata in questi casi.

I 50 delegati dovranno scegliere presumibilmente tra questi due nomi, mentre reazioni ufficiali arrivano in questi giorni dal Pd. Andrea Rossi consigliere comunale e presidente provinciale vede di buon occhio la scelta di un nuovo segretario, mentre per Capitani sarebbe meglio traghettare il partito fino al prossimo congresso. Ma c’è anche chi si schiera apertamente come il consigliere comunale Carla Erbaioli, cardiniana convinta.

I nodi dovrebbero sciogliersi a breve, locuzione temporale quanto mai azzardata in casa Pd, visto le lungaggini alle quali ci ha abituato sopratutto in questi ultimi tempi.

2 Responses

  1. Diamo a cesare quel che è di cesare,curriculum intero, ex portantino ex assessore comico alla trasmissione delle iene,se abbiamo votato berlusconi per 20 anni se ora aspettiamo la manna dal cielo da un democristiano riciclato in un ex partito di sinistra e se l’alternativa è affidarci ad un pagliaccio autoritario e a dilettanti allo sbsraglio,allora votiamo loretoni alleori e tutti gli altri tanto vale sempre il detto ogni giorno più attuale,pronunciato nella nostra (lingua) ogni somaru u patrone che se merita.

  2. Diamo a cesare quel che è di cesare,curriculum intero, ex portantino ex assessore comico alla trasmissione delle iene,se abbiamo votato berlusconi per 20 anni se ora aspettiamo la manna dal cielo da un democristiano riciclato in un ex partito di sinistra e se l’alternativa è affidarci ad un pagliaccio autoritario e a dilettanti allo sbsraglio,allora votiamo loretoni alleori e tutti gli altri tanto vale sempre il detto ogni giorno più attuale,pronunciato nella nostra (lingua) ogni somaru u patrone che se merita.

I commenti sono chiusi.