Spoleto, denunciati i bulli che picchiarono un 50enne a Monterone
Il commissariato di Spoleto ha identificato e denunciato per lesioni personali e danneggiamento aggravato, due giovani studenti, appena diciottenni. Il fatto ve lo avevamo raccontato noi di Spoleto 7 giorni a fine ottobre.
Praticamente un gruppo di ragazzi in via Monterone mentre commetteva atti vandalici ai danni delle macchine in sosta, veniva notato da persona che nel richiamarli dapprima veniva apostrofato e ben presto i “bulli” dalle parole sono passati ai fatti, aggredendolo fisicamente e procurandogli delle contusioni ed escoriazioni giudicate guaribili in giorni quattro.
Subito dopo il misfatto il gruppo di “bulli” si allontanava e un cittadino che aveva assistito all’aggressione richiedeva l’intervento della Polizia tramite il numero di pronto intervento “113” che interveniva immediatamente sul posto avviando le prime indagini.
Le informazioni e le testimonianze raccolte dai poliziotti nell’immediatezza dei fatti e la successiva attività investigativa consentivano, di risalire all’identità dei soggetti responsabili dell’aggressione e di deferirli all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali e danneggiamento aggravato.