Spoleto, al teatro Nuovo una serata di grandi vini con Dal Forno
Il Club dei Piaceri , unitamente a Vitis Vinifera con il Patrocinio dell’ Ais Umbria hanno il piacere di presentare una serata di cultura sul vino con la partecipazione di una delle eccellenze Italiane nel Mondo: la Azienda Agricola Romano Dal Forno.
Il produttore Romano Dal Forno, accompagnerà i presenti nella serata degustazione che si terrà Martedì 25 novembre alle 19 in una location d’eccezione quale la sala XVII settembre del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti.
Gli intervenuti potranno interagire con il più importante produttore della Valpolicella, partecipando ad una degustazione guidata dei vini della cantina a cui interverrà anche il giornalista Enogastronomico Antonio Boco ed il Presidente di AIS Umbria Sandro Camilli.
I partecipanti avranno l’occasione di degustare tre tipologie di vino in annate diverse per un totale di 5 vini e precisamente: Valpolicella Classico Superiore 2008, Valpolicella Classico Superiore 1997, Amarone della Valpolicella 2008, Amarone della Valpolicella 1997, Vigna Serè Passito 2003.
Particolarmente interessante sarà la parte dedicata all’abbinamento cibo vino, dove proporremo il piatto ideale per ogni tipologia di vino. Un’occasione unica, dedicata alla agricultura. Una serata dai Piaceri unici a cui è impossibile mancare.