Cronaca, «Fate attenzione alle polpette avvelenate!»

cane polpette avvelenateA dirlo è un nostro lettore che ieri mattina ha avuto una brutta avventura con la sua cagnolina

«Zona Marroggia, altezza Trevi ci sono polpette avvelenate». Questo l’allarme lanciato da un nostro lettore che ieri mattina è uscito per andare a tartufi con la sua cagnolina ignaro del pericolo a cui sarebbe andato incontro. 

Poco dopo essere arrivati, infatti, la cagnolina ha mangiato una polpetta avvelenata di cui il padrone si è accorto tardi, cioè una volta tornati a casa. A quel punto, però, la cagnolina si era già iniziata a sentir male e ora il suo padrone non sa neppure se lei si salverà o meno. 

Un episodio orribile che speriamo vada a buon fine per i due protagonisti come speriamo anche che raccontare questa vicenda possa essere d’aiuto per eliminare certe situazioni. 
 

2 Responses

  1. le polpette avvelenate, si trovano anche a spoleto nella zona del poggio del vescovo noi gia’ due volte siamo riusciti a salvare il nostro cane per aver mangiato bocconi avvelenati nelperiodo successivo alla chiusura della caccia.

  2. le polpette avvelenate, si trovano anche a spoleto nella zona del poggio del vescovo noi gia’ due volte siamo riusciti a salvare il nostro cane per aver mangiato bocconi avvelenati nelperiodo successivo alla chiusura della caccia.

I commenti sono chiusi.