Spoleto, schianto con la Ferrari addosso al guardrail

Forse il motivo è stato la velocità troppo alta

Brutta avventura per un artigiano spoletino quella di sabato scorso quando, con la sua Ferrari, si è schiantato contro il guardrail.  

L’incidente è avvenuto lungo la Tre Valli in direzione San Giovanni di Baiano e a causarlo forse è stata l’alta velocità tenuta dall’uomo. Fortunatamente, la barriera stradale non ha ceduto e lo spoletino, nonostante lo spavento, non ha subito conseguenze gravi. 

Diversamente invece è andata per la Ferrari che ha subito danni per decine di migliaia di euro. 

Sul posto la Municipale e gli operai dell’Anas che hanno provveduto a rimettere in sicurezza il guardrail. 

 

12 Responses

  1. hahahahahahaha che tonto, gli sta bene, devono sempre fare gli sparoni, per fortuna non ha coinvolto nessuno nell’icidente.

  2. hahahahahahaha che tonto, gli sta bene, devono sempre fare gli sparoni, per fortuna non ha coinvolto nessuno nell’icidente.

  3. Avere uno status economico tale da giustificare l’acquisto di un auto sportiva del calibro di una Ferrari non vuol dire essere in grado di guidarla e di saperla gestire. Andare a sbattere con un auto simile in una strada di per se dritta implica un inadeguatezza di base nel guidarla. A mio avviso dovrebbero impedire la vendita di auto con determinate caratteristiche a persone che non dimostrino in pista dopo accurati esami di guida sicura di saperle gestire in sicurezza.

  4. Avere uno status economico tale da giustificare l’acquisto di un auto sportiva del calibro di una Ferrari non vuol dire essere in grado di guidarla e di saperla gestire. Andare a sbattere con un auto simile in una strada di per se dritta implica un inadeguatezza di base nel guidarla. A mio avviso dovrebbero impedire la vendita di auto con determinate caratteristiche a persone che non dimostrino in pista dopo accurati esami di guida sicura di saperle gestire in sicurezza.

  5. un artigiano spoletino con la ferrari? a me viene da ridere giusto per non piangere con tutte le persone che ogni giorno perdono il posto di lavoro a Spoleto!!!!!!!

  6. un artigiano spoletino con la ferrari? a me viene da ridere giusto per non piangere con tutte le persone che ogni giorno perdono il posto di lavoro a Spoleto!!!!!!!

  7. Ha Ha Ha Ha…..Artigiano in Ferrari???? Questa è bella….ora ve ne racconto una io ,la sapete quella di Cicciolina Vergine??

  8. Ha Ha Ha Ha…..Artigiano in Ferrari???? Questa è bella….ora ve ne racconto una io ,la sapete quella di Cicciolina Vergine??

  9. Lo incrociato pochi secondi prima … un sorpasso azzardato con invasione di corsia… non aggiungo altro

  10. Lo incrociato pochi secondi prima … un sorpasso azzardato con invasione di corsia… non aggiungo altro

  11. SE VOLEVA CORRERE DOVEVA ANDARE IN PISTA.
    RINGRAZIAMO DIO CHE NON HA FATTO DEL MALE A NESSUNO.
    COME SI FA AD ANDARE A SBATTERE SULLA TRE VALLI MI CHIEDO IO……..

  12. SE VOLEVA CORRERE DOVEVA ANDARE IN PISTA.
    RINGRAZIAMO DIO CHE NON HA FATTO DEL MALE A NESSUNO.
    COME SI FA AD ANDARE A SBATTERE SULLA TRE VALLI MI CHIEDO IO……..

I commenti sono chiusi.