Spoleto, Il Delfino si fa onore a Terni

spleto7giorni-delfino-nuotoSpoleto, Il Delfino Nuoto si fa onore a Terni

Dopo appena un mese di allenamento, e per la prima volta a Terni, i nostri Esordienti B ed A si sono fatti grande onore alle prime gare stagionali.

Tra gli ‘B’ da segnalare il terzo posto nei 100 dorso di Samuele, l’esordio molto positivo di Francesco, che nei 50 farfalla ha lottato come un piccolo leone, e il meritatissimo bronzo in staffetta di Giulia, Francesca, Martina e Caterina.

Meritatissimo, nonostante sia arrivato grazie ad una squalifica, per il grande impegno che queste ragazze mettono in acqua durante gli allenamenti settimanali. Sono loro le nostre campionesse! 

Molto bravi anche gli Esordienti A, alle prese con gare molto impegnative come i 400 stile libero, i 100 farfalla e i 400 misti. Proprio nei 400 misti è arrivata la prima medaglia per Emanuele, tra l’altro del metallo più pregiato.

Manu era stanchissimo a fine gara, ma che gioia per lui! Bellissimo anche il secondo posto di Giulia nei 100 farfalla, dove ha nuotato a fianco di ragazze di un anno più grandi di lei.

E poi ottime le prove di Michelle, Vittoria, Meri, Serena, Elisa, Domenico e Alessandro, che hanno stabilito nuovi record personali facendo vedere ampi margini di crescita. Siamo orgogliosi di voi ragazzi!