Ex Pozzi, tutti gli operai in cassa integrazione straordinaria

spoleto7giorni.it-ims-ex-pozzi-cassa-integrazione-straordinariaPreoccupazione tra i 250 lavoratori di Ims e Isotta Fraschini per i tempi di pagamento Inps

Continua a non tirare una bella aria alla ex Pozzi di Spoleto. Nei giorni scorsi i giornali hanno riportato la notizia dell’attivazione della cassa integrazione straordinaria per tutti gli operai delle due aziende. 

Questo ammortizzatore sociale preoccupa molto i 250 lavoratori di Ims e Isotta Fraschini perché a quanto pare il pagamento dell’assegno Inps avviene dopo tanto tempo.

Sembra infatti che dalla firma al primo pagamento della cassa integrazione straordinaria possano passare perfino sei mesi, anche se dopo i pagamenti avverrebbero con regolarità. 

Molti padri e madri di famiglie della ex Pozzi sono preoccupatissimi per questa cosa. L’unica speranza è che a inizio anno le due aziende tornino a lavorare anche per qualche giorno in maniera tale che gli operai possano riscuotere qualche giornata di lavoro. 

 

2 Responses

  1. Si spera in qualche giorno di lavoro nel nuovo anno?O si spera in una ipotetica celerità e la regolarità della cassaintegrazione?Io speriamo che me la cavo….. ma soprattutto per non prendere più in giro nessuno (quello che hanno fatto e stanno facendo tuttora)sindacati,politici,cittadinanza e chi più ne ha più ne metta spero solo che chiuda cosi saremo svincolati e con ciò che ci aspetta.Basta prendere per il culo i lavoratori.Basta vedere l’inchiesta spostata a Varese e dopo un lasso di tempo silenzioso il nostro benamato PIOMBENEFATTORE (niente più domiciliari ,domani magari innocente alla fine gli dovremo delle scuse pregate gente vedere siamo vicino il Natale non si sa mai Gesù Bambino….)

  2. Si spera in qualche giorno di lavoro nel nuovo anno?O si spera in una ipotetica celerità e la regolarità della cassaintegrazione?Io speriamo che me la cavo….. ma soprattutto per non prendere più in giro nessuno (quello che hanno fatto e stanno facendo tuttora)sindacati,politici,cittadinanza e chi più ne ha più ne metta spero solo che chiuda cosi saremo svincolati e con ciò che ci aspetta.Basta prendere per il culo i lavoratori.Basta vedere l’inchiesta spostata a Varese e dopo un lasso di tempo silenzioso il nostro benamato PIOMBENEFATTORE (niente più domiciliari ,domani magari innocente alla fine gli dovremo delle scuse pregate gente vedere siamo vicino il Natale non si sa mai Gesù Bambino….)

I commenti sono chiusi.