Spoleto, gatto scomparso dopo essere stato maltrattato

La padrona vuole solo assicurarsi che stia bene

Brikko, un gatto rosso tigrato, non torna a casa da 5 giorni e l’ultima volta che qualcuno l’ha visto, dei ragazzini lo stavano picchiando. Il micio era abituato a stare nei dintorni di viale Marconi ma, dopo l’infelice fatto, forse si è spaventato e non vuol più far ritorno a casa. 

La padrona è preoccupata e vorrebbe solo sapere se Brikko ora sta bene, per questo vi chiede di condividere il più possibile la notizia.

Di seguito l’annuncio:

Ragazzi, mi serve il vostro aiuto!!! Brikko non torna a casa da 5 giorni. Forse è andato a farsi un giro, o forse non so…. Ha 6 mesi anche se sembra più grande. È tigrato, molto docile…. Stava sempre nei paraggi di via Marconi a Spoleto. Se qualcuno lo vede mi fa sapere???? L’importante è che sta bene e che è vivo, poi se torna sono doppiamente felice!!! Però la cosa più importante è che sta bene!!! Grazie!!!! PS: LA VICINA DI CASA HA VISTO DEI RAGAZZINI CHE LO PICCHIAVANO NON SO CON COSA, E BRIKKO CHE FUGGIVA VIA DI CORSA… QUINDI SARA’ SPAVENTATO E FORSE NON TORNA PER QUESTO. Per favore, condividete se siete di Spoleto. Grazie infinite.