di Federica Campilongo (http://www.theblazonedpress.it/)
Ci risiamo. Dopo l’1 gennaio 2001, abbiamo atteso con ansia il 21 dicembre 2012 e adesso toccherà attendere il prossimo 10 novembre per sventare anche quest’ennesima profezia sulla fine del mondo. La notizia partita dagli Stati Uniti ha fatto il giro del globo in pochissimo tempo destando non poca preoccupazione. Questa volta la colpa non è dei Maya.
L’Apocalisse in questo caso prevederebbe, secondo quanto predetto da Nostradamus, un evento catastrofico di immane potenza. Non quindi una fine del mondo improvvisa, ma lenta e sofferente per tutto il genere umano.
Uno tsunami devastante insomma, un terremoto mai visto o la collisione di un meteorite con il pianeta Terra. La notizia, manco a dirlo, è priva di fondamento, ma nonostante ciò i più superstiziosi soprattutto, anche sta volta preferiscono “abboccare” all’amo e dare per certa l’apocalisse per la prossima settimana.
Voi, nel dubbio, segnate la data nel calendario e godete al meglio di queste giornate, facendo ciò che più vi piace, magari accanto alle persone che più amate, se non dovesse succedere nulla il prossimo 10 novembre avrete almeno trascorso una settimana in tutto relax con gli affetti più cari. Da qui a giorno dieci non trascurate il lavoro però, non vorremmo mai che l’evento catastrofico fosse il vostro licenziamento!