Spoleto, 40enne guida ubriaco poi insulta e picchia i carabinieri

Arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

E’ stato trovato ubriaco al volante durante un semplice controllo stradale il 40enne straniero che è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

In particolare, l’uomo si è scagliato contro uno dei carabinieri causandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni mentre l’altro militare, nel tentativo di ripristinare una situazione di normalità, ha riportato una lussazione alla spalla. 

Il 40enne è stato quindi arrestato e l’arresto è stato convalidato dal tribunale di Spoleto che ha applicato la misura della custodia cautelare ai domiciliari.

2 Responses

  1. Ci sta e vi sta bene. Questo non e l’inizio, da 1 a 100 stiamo a 30. giorno per giorno questa percentuale aumenta sempre più. Guardate intorno attentamente quando andate in giro per la città vi accorgerete di quello che sta succedendo. Da quando quel p…………..a di MARTELLI dette il via all’INVASIONE programmata dell’Italietta nostra, le cose stanno precipitando giorno per giorno. Le scuole sono invase dagli extra, le nostre case , pagate con i nostri soldi (Gescal) vengono occupate o assegnate a chi non ha mai versato un cent. di tasse o contributi, marocchini ,rumeni o albanesi che prendono il sussidio, si ubriacano ,menano alla polizia, rubano uccidono, stuprano. Gli italiani che ne hanno veramente bisogno, in affitto quando riescono a pagarlo, altrimenti dai genitori in otto in un appartamento di 60 mq. Questi non sono altro che la conseguenza della politica sfascista delle nostre ipocrite amministrazioni passate. Credo e spero che vi stiate rendendo conto di quello che sta succedendo, non so chi potrà risanare questa situazione che sta precipitando giorno per giorno.

  2. Ci sta e vi sta bene. Questo non e l’inizio, da 1 a 100 stiamo a 30. giorno per giorno questa percentuale aumenta sempre più. Guardate intorno attentamente quando andate in giro per la città vi accorgerete di quello che sta succedendo. Da quando quel p…………..a di MARTELLI dette il via all’INVASIONE programmata dell’Italietta nostra, le cose stanno precipitando giorno per giorno. Le scuole sono invase dagli extra, le nostre case , pagate con i nostri soldi (Gescal) vengono occupate o assegnate a chi non ha mai versato un cent. di tasse o contributi, marocchini ,rumeni o albanesi che prendono il sussidio, si ubriacano ,menano alla polizia, rubano uccidono, stuprano. Gli italiani che ne hanno veramente bisogno, in affitto quando riescono a pagarlo, altrimenti dai genitori in otto in un appartamento di 60 mq. Questi non sono altro che la conseguenza della politica sfascista delle nostre ipocrite amministrazioni passate. Credo e spero che vi stiate rendendo conto di quello che sta succedendo, non so chi potrà risanare questa situazione che sta precipitando giorno per giorno.

I commenti sono chiusi.