Spoleto, giornata di selezioni per il Calendario Avis
Un calendario all’insegna del benessere, ma a quanto trapela, che non disdegna neanche l’immagine. Sono cominciate oggi le visioni dei book fotografici pervenuti presso la sede dell’Avis da parte delle aspiranti modelle.
Dodici splendide ragazze vestite dalla stilista Marta Zampolini e ispirate al benessere, come indicato dalla Personal Trainer Claudia Scarponi, ideatrice della campagna di reclutamento donatori : Fate I Bravis, che riempiranno i mesi del 2015.
Mentre Sergio Grifoni presidente della sezione spoletina, si stropiccia gli occhi, trapelano novità su quello che sembra un vero e proprio lancio in grande stile.
Dopo il 16 novembre in cui verranno realizzati gli scatti fotografici, infatti dovrebbe esserci una sfilata nella quale le modelle scelte sfileranno con gli abiti creati appositamente per l’occasione.
Anche se però il tutto sembra presagire ad una realizzazione di un calendario sopratutto ispirato alla bellezza, il tema fondamentale sarà quello del benessere, inteso come uno stile di vita in grado di poter donare il sangue a chi ne ha bisogno. Insomma siate belli, forti e alla moda ma sopratutto….. Fate I BrAvis.