Arlind Bishja, Giacomo Bellomo, Valerio Mastrovito, Giacomo Ricciarelli e Mattia De Rosa al collegiale di Alessandra Cianchettini
L’Asd IL MOVIMENTO riparte alla grande, con un anno all’insegna della ginnastica artistica e tanto altro.
La società infatti, sempre in prima linea sotto l’aspetto agonistico, è ora in prima linea anche sotto l’aspetto dell’impianto. La stessa ha creato infatti una palestra come poche altre esistenti in Italia. Spoleto finalmente può vantare, grazie alla caparbietà della direttrice tecnica Daniela Ottavi, una palestra di tutto rispetto per questo sport, che nulla ha da invidiare ai grandi centri di preparazione tecnica nazionale.
I vecchi moschettieri, hanno ceduto armi ed armature alle giovani leve, che cercheranno di portare avanti con onore questo importantissimo ruolo. …e allora: “uno per tutti e tutti per uno”!
Si corre al galoppo verso il primo appuntamento. Infatti Domenica 26 ottobre, i nostri cavalieri: Arlind Bishja, Giacomo Bellomo, Valerio Mastrovito, Giacomo Ricciarelli e Mattia De Rosa, sono partiti per una importantissima e delicatissima missione.
Affrontare il temibile collegiale, guidato dalla professoressa Alessandra Cianchettini, Coreografa del centro tecnico di Roma, che ha guidato le performance di ginnasti di fama mondiale ed olimpica. Il collegiale tenutosi a Perugia, dalle ore 10.00 della mattina fino alle 18.00 del pomeriggio ha fatto ottenere ai nostri eroi una grandiosa vittoria. Quella di un lavoro arricchito di numerose nuove tecniche che la squadra saprà sfruttare al meglio negli appuntamenti agonistici.
Tutto questo, sostiene la D.T. Daniela Ottavi, sommato al collegiale di giugno, con il tecnico della nazionale Junior prof. Andrea Massaro, costituisce un importante bagaglio per i nostri moschettieri e per le numerosissime nuove leve iscritte in palestra. Allora al galoppo, si riparte verso importanti missioni!