Roma, la manifestazione contro Renzi parla spoletino

manifestazione spoleto7giornimanifestazione 2manifestazione 4Foto che ritraggono alcuni spoletini ieri a Roma.

Tra il milione di manifestanti che si sono ritrovati ieri a Roma, le manifestazione 3foto postate su fb ritraggono alcuni spoletini. 

La Camusso ha incitato allo sciopero generale, e trai manifestanti anche i dissidenti Pd , ma sopratutto tanti spoletini come vedete in queste foto. Ecco un estratto dell’agenzia dell’Ansa.

Alla manifestazione a Roma dalla Cgil contro il Jobs Act partecipa un milione di persone. La stima arriva da fonti dell’organizzazione. Il segretario della Cgil Susanna Camusso è arrivata alla manifestazione davanti allo striscione “Lavoro dignità e uguaglianza. Per cambiare l’Italia”. Camusso ha quindi annunciato: “siamo pronti allo sciopero generale”.

“La giornata di oggi non è solo una fermata. La Cgil è pronta a continuare la sua protesta per cambiare il Jobs act e la politica di questo governo anche con lo sciopero generale“, ha detto Susanna Camusso nel corso del comizio finale a piazza san Giovanni. Per Camusso, con la delega sul lavoro del governo non si uscirà dalla crisi. “Altri ci hanno provato ma hanno fallito”. “Non si esce dalla crisi – ha detto – punendo il lavoro. La Costituzione dice – ha aggiunto – che bisogna stare dalla parte di chi è più debole e non dare vantaggi a chi è più forte”.