L’assessore alla cultura annuncia una serie di incontri con registi e star internazionali per rilanciare il cinema-teatro
Una rassegna di proiezioni a cui parteciperanno anche celebri attori che contribuiranno a far tornare agli antichi fasti la Sala Frau di Spoleto.
L’annuncio è dell’assessore alla Cultura Gianni Quaranta ed è riportato dal quotidiano Il Messaggero che martedì sera a seguito l’evento organizzato nel cinema-teatro del centro storico per celebrare i 30 anni dalla scomparsa di Francois Truffaut.
Durante la sera l’assessore Gianni Quaranta ha detto di essere impegno nella preparazione di una serie di incontri che dovrebbero partire a breve e che considerata la notorietà degli ospiti protagonisti dei vari appuntamenti sono destinati a esaurire i posti a disposizione alla Sala Frau .
“Spero di veder arrivare – ha detto Quaranta – così tanta da gente da rendere necessaria la riapertura per le varie serate del Cinema Corso”.
Tra le star citate da Il Messaggero ci sono Julia Roberts, Sharon Stone, Pupi Avati e George Clooney. In realtà per il momento non c’è un calendario di eventi ma pare si tratti di questione di giorni.
E io pago!!!
E io pago!!!
ma ci becchiamo sempre qualcuno a fine carriera
ma ci becchiamo sempre qualcuno a fine carriera
Solite chiacchiere!!!!!!!!
Solite chiacchiere!!!!!!!!