Spoleto, 11 candidati per un posto da dirigente finanziario

Undici candidati per un posto da dirigente finanziario
Undici candidati per un posto da dirigente finanziario

Altre 19 domande sono arrivate per la posizione di esperto in progettazione europea al Comune di Spoleto

Sono trenta le candidature arrivate al Comune di Spoleto che ieri ha chiuso la procedura per selezionare un nuovo dirigente finanziario e un esperto in progettazione europea.

Undici professionisti si sono fatti avanti per prendere in mano i conti e 19 per dare la caccia ai soldi di Bruxelles di cui si è tanto parlato in campagna elettorale.

Non ci saranno prove scritte, ma solo un colloquio a cui saranno ammessi soltanto quelli che avranno tutti i titoli richiesti dall’avviso e verificata da un’apposita commissione.

Gli incarichi saranno di fiducia del sindaco Fabrizio Cardarelli che assumerà in Comune i due professionisti fino alla scadenza del suo mandato, cioè il 2019. 

 

2 Responses

  1. E poi la sinistra dice che l’attuale amministrazione non stà facendo nulla;le promesse comunque,vanno SEMPRE mantenute;tempo al tempo per tutto e per tutti.Poche parole a buon intenditore (RIFERIMENTO ALLA SINISTRA).

  2. E poi la sinistra dice che l’attuale amministrazione non stà facendo nulla;le promesse comunque,vanno SEMPRE mantenute;tempo al tempo per tutto e per tutti.Poche parole a buon intenditore (RIFERIMENTO ALLA SINISTRA).

I commenti sono chiusi.