Spoleto, “lucciola” tenta di adescare spoletino in pieno Viale

spoleto, luccioleSpoleto, lucciola tenta di adescare spoletino in pieno Viale

La storia accaduta alcuni giorni fa nel cetralissimo Viale della Stazione all’altezza dei giardini. A raccontarcela è proprio il protagonista, chiedendoci ovvamente l’anonimato, ma al tempo stesso di poter divulgare la cosa a scopo preventivo.

Lui,  una  cinquantina ben portati, verso l’ora di cena, stava tornando a casa quando una ragazza, di età compresa tra la trentina e la quarantina ben vestita ed anche molto carina, dall’accento dell’est. lo ha avvicinato con la scusa di chiedergli un’informazione. Il nostro si è fermato ed ha cominciato a rispondere alla ragazza, quando ai due si è affiancata una terza persona, una donna sulla cinquantina che ha aspettato che l’uomo finisse le indicazioni per chiedergli in maniera esplicita se voleva appartarsi con lei.

Lo spoletino sorpreso dalla richiesta improvvisa ed inaspettata, ha preso tempo ed intanto si è accorto che un uomo un pò più in là aveva il telefonino puntato verso il trio. Il nostro protagonista ha così capito che stava per essere vittima di un ricatto, dal momento che il tentativo poteva essere quello di filmare l’adescamento qualora fosse riuscito. 

Lo spoletino allora ha reagito in maniera energica gridando ad alta voce per essere appunto registrato nel presunto filmato.

In pochissimo le due donne e l’uomo sono scomparse senza continuare oltre il loro tentativo non riuscito.

Il nostro informatore ci ha poi detto che raccontando l’accaduto ad altri amici ha potuto constatare che la scenetta si era ripetuta altre volte sempre più o meno nella stessa zone ed è questo il motivo per il quale ci ha contattato.

occhio quindi quando a metà Viale due donne vi chiedono qualche informazione o…richiesta esplicita.