Vini nel mondo 2015, il patron Alessandro Casali: “Nell’anno dell’Expo, è il nostro omaggio al made in Italy”
Dopo il successo della passata edizione, Vini nel mondo 2015 – promossa dall’Associazione Arte Gusto e Cultura presieduta da Fernando Leonardi – festeggia il decennale di attività confermando una formula vincente e regalando al grande pubblico un giorno in più. Infatti l’edizione del 2015 presenterà un cartellone arricchito sul fronte dell’offerta vitivinicola internazionale, strutturato su quattro e non più tre giornate.
L’appuntamento con Vini nel Mondo 2015 è quindi fissato per il prossimo 30 maggio fino al 2 giugno nel centro storico di Spoleto che, per l’occasione, si trasformerà in una suggestiva cantina a cielo aperto all’insegna dell’arte, del gusto e della cultura.
“Dieci anni di Vini nel Mondo – ha detto il patron Alessandro Casali – rappresentano un traguardo per la città di Spoleto e per l’intero panorama vitivinicolo nazionale e internazionale: per l’attenzione che da sempre la manifestazione dedica alle eccellenze italiane che esportiamo all’estero, con qualche escursione all’interno delle produzioni oltre confine e perché l’edizione del decennale coinciderà con l’Expo 2015 dedicato proprio all’alimentazione. Dieci anni di Vini nel Mondo significa aver costruito un evento dalla formula vincente, radicato nel territorio e capace di proiettarsi all’estero. Significa aver contribuito a promuovere la cultura del bere responsabile tra i giovani e aver dato vita a un momento di scambio di contenuti e linee guida all’interno di un settore strategico per il Made in Italy”.
Invece di preoccuparvi di vini nel mondo,preoccupatevi delle famiglie che non hanno lavoro e non possono mangiare ma pensate alle famiglie italiane no a quelle extracomunitarie!!!pensate a a tutto ció
Invece di preoccuparvi di vini nel mondo,preoccupatevi delle famiglie che non hanno lavoro e non possono mangiare ma pensate alle famiglie italiane no a quelle extracomunitarie!!!pensate a a tutto ció