Spoleto, protestano i cittadini delle case a schiera in via Melloni

Spoleto, via macedonio melloniSpoleto, protestano i cittadini delle case a schiera in via Melloni

Ci arriva una protesta da aperte di alcuni cittadini residenti nelle case a schiera in via Macedonio Melloni, nei pressi della Bonifica.

Per via di alcuni lavori, sono stati rimossi tempo fa alcune attrezzature per far giocare i bambini. Ma una volta terminati i lavori, tutto è rimasto così. Non sono stati più riposizionati i giochi per i bambini. Ma non è finita, continua la segnalazione, la siepe che circonda le case è diventata altissima e nonostante le tante segnalazioni nessuno è venuto  a tagliarla.

Gli abitanti del quartiere hanno provveduto da soli a pagare dei privati per tagliare la siepe, compito  che a loro dire. dovrebbe fare l’Ase.

Insomma si sono rivolti a noi per sollecitare un’intervento teso sopratutto a riprestinare l’area giochi per i bambini e noi speriamo di potergli dare una mano.

2 Responses

  1. Perché vogliamo parlare della viabilità in questa zona? Ogni mattina si rischia un incidente: strade strettissime a doppio senso di marcia, la strettoia di Via Melloni dove ogni mattina si rischia di fare a botte per stabilire di chi sia la precedenza nonostante la segnaletica, macchine che corrono che non fanno lo stop soprattutto quelle provenienti da Via Archimede.Davanti a Collaretti le macchine che svoltano si immettono senza fare lo stop, quelle che girano tagliano la strada a chi è intento a immettersi sulla Via Marconi. Una giungla! Noi paghiamo le tasse come tutti, ma siamo abbandonati a noi stessi.
    Caro sindaco,si faccia vedere anche da queste parti.I voti li ha presi anche in questa zona!

  2. Perché vogliamo parlare della viabilità in questa zona? Ogni mattina si rischia un incidente: strade strettissime a doppio senso di marcia, la strettoia di Via Melloni dove ogni mattina si rischia di fare a botte per stabilire di chi sia la precedenza nonostante la segnaletica, macchine che corrono che non fanno lo stop soprattutto quelle provenienti da Via Archimede.Davanti a Collaretti le macchine che svoltano si immettono senza fare lo stop, quelle che girano tagliano la strada a chi è intento a immettersi sulla Via Marconi. Una giungla! Noi paghiamo le tasse come tutti, ma siamo abbandonati a noi stessi.
    Caro sindaco,si faccia vedere anche da queste parti.I voti li ha presi anche in questa zona!

I commenti sono chiusi.