Spoleto e Gubbio si divideranno il set di Don Matteo 10?

Spoleto e Gubbio si divideranno il set di Don Matteo 10?
Spoleto e Gubbio si divideranno il set di Don Matteo 10?

Nei giorni scorsi Andrea Tattini, Tommaso Barbanera e il sindaco Fabrizio Cardarelli hanno avuto un incontro con la Lux Vide ma le bocche sono cucitissime

Ormai da qualche giorno si parla di una strana soluzione per la decima stagione di Don Matteo. Potrebbe darsi che Spoleto e Gubbio finiranno col dividersi il set delle nuove puntate della fiction. 

Rumors che non trovano conferma, neanche tra i nostri contatti, sempre molto precisi nel darci dettagli sugli sviluppi di Don Matteo. 

A spingere per riprendersi Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro e tutti gli altri è il sindaco di Gubbio Filippo Stirati che in campagna elettorale, come ricorda Il Messaggero, ha promesso di riportare nella città dei Ceri almeno qualche puntata.

Ci riuscirà? Chi lo sa. Nei giorni scorsi Andrea Tattini di Confcommercio, Tommaso Barbanera di ConSpoleto e il sindaco Fabrizio Cardarelli hanno avuto un incontro con la Lux Vide ma le bocche sono ancora cucitissime

2 Responses

  1. Dieci anni a Gubbio e nessuno ha aperto bocca, forse per paura che ci menassero come quando venivano a vedere la partita a Spoleto. Adesso che Don Matteo è venuto a Spoleto si è scatenato il putiferio. Che sono matti tutti lo sanno, i tempi sono cambiati, spero che i nostri amministratori non si facciano mettere sotto. Ce l’hanno tutti con Spoleto. Probabilmente si sono resi conto che la nostra città ha tutti i requisiti per essere la capitale dell’Umbria. SENZA FALSA MODESTIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Dieci anni a Gubbio e nessuno ha aperto bocca, forse per paura che ci menassero come quando venivano a vedere la partita a Spoleto. Adesso che Don Matteo è venuto a Spoleto si è scatenato il putiferio. Che sono matti tutti lo sanno, i tempi sono cambiati, spero che i nostri amministratori non si facciano mettere sotto. Ce l’hanno tutti con Spoleto. Probabilmente si sono resi conto che la nostra città ha tutti i requisiti per essere la capitale dell’Umbria. SENZA FALSA MODESTIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.