Don Matteo, il sindaco di Gubbio ripropone la candidatura

Ha già stilato un progetto dettagliato e chiesto e ottenuto un incontro a Roma

Il sindaco di Gubbio Stirati non si arrende a non avere più Don Matteo nella sua città e rilancia: in un incontro a Roma richiesto e già avvenuto, infatti, ha esposto alla casa di produzione Lux Vide il suo progetto con una precisa proposta economica e assicurando piena collaborazione della cittadinanza eugubina e in particolare delle associazioni di categoria, ristoratori e albergatori. 

Ciò che il sindaco vuole, a quanto pare, sarebbe far rientrare in qualche modo anche la città di Gubbio nella trama di Don Matteo girando, ad esempio, alcune scena a Gubbio e altre a Spoleto in barba ad inutili campanilismi. 

Dalla casa di produzione ancora non è arrivata nessuna risposta e anche gli spoletini sono con il fiato sospeso attendendo gli sviluppi della vicenda. 

2 Responses

  1. Caro Sindaco di Spoleto lei invece cosa farà nel frattempo?aspetta che ci portano via anche don Matteo?no perché a spoleto ce rimasto poco!!!unica cosa rimasta sono i debiti e che state cercando di togliere con i nostri soldi…alzare le mense,la rata della Casi poi l imi e così via…invece voi continuerete ad avere il vostro stipendio senza metterci una lira!!!fate pena tutti e basta!!!ci avete sotterrati….

  2. Caro Sindaco di Spoleto lei invece cosa farà nel frattempo?aspetta che ci portano via anche don Matteo?no perché a spoleto ce rimasto poco!!!unica cosa rimasta sono i debiti e che state cercando di togliere con i nostri soldi…alzare le mense,la rata della Casi poi l imi e così via…invece voi continuerete ad avere il vostro stipendio senza metterci una lira!!!fate pena tutti e basta!!!ci avete sotterrati….

I commenti sono chiusi.