Tanti eventi nel progetto “Free Time – mettiamoci in gioco”
Si chiama “Free Time – mettiamoci in gioco” il progetto organizzato dal Cantiere Oberdan, insieme alla Pastorale Giovanile e con la collaborazione del comune di Spoleto, volto a puntare l’attenzione sui giovani della nostra città.
Il progetto consiste in tornei di calcio a 5 e di pallavolo che si svolgeranno presso la Pastorale Giovanile a partire dal 15 ottobre, ma anche in eventi più creativi come quello titolato “RIdiSEGNA il PORTALE” che consiste nell’elaborazione di un bozzetto in scala contenente una raffigurazione fortemente comunicativa della funzione sociale e culturale del Cantiere Oberdan da presentare entro il 20 ottobre. Eh già, perché poi il bozzetto verrà riproposto in dimensione naturale e installato sul portale ligneo all’ingresso del Cantiere, sostituendo quello esistente.
Non solo. Entro il 31 ottobre si potrà partecipare anche al concorso GIOVANI TALENTI che prevede la partecipazione di concorrenti di ambo i sessi e di qualsiasi nazionalità che abbiano al massimo 25 anni e che si esibiranno dal vivo nella loro categoria artistica. Le performance sono previste per l’8 novembre a partire dalle 17 presso il Cantiere.