Spoleto, caos allo Sportello del Cittadino, numeretti e gente imbufalita

in filaSpoleto, una segnalazione ci racconta una normale mattinata di follia .

Tanta gente allo sportello del Cittadino in fila per pagare i balzelli comunali che affliggono ogni buon cittadino.

Un lettore ci chiama per esprimere tutta la sua rabbia e ci racconta anche quella di altri, perchè oltre a dover pagare, che non piace mai a nessuno, oltre a fare la fila, che si sa in Italia e sempre una faticaccia, arriva anche la beffa di chi se ne deve tornare a casa con un nulla di fatto.

Si perchè, da quello che ci racconta, lo Sportello ha deciso di optare per il numero chiuso, ovvero un tot di numeretti e gli altri a casa.

Non solo ci dice, che qualche giorno fa, altra mattinata calda lo sportello era chiuso per aggiornamenti del personale, un altro stop poco gradito e vi risparmiamo le pesanti considerazioni.

Insomma uno sfogo che potrebbe avere anche la sua utilità : domani siete avvertiti o arrivate in tempo o ….riprovare un altro giorno.

4 Responses

  1. Mi dispiace per questa gente che si trova a dover fare delle lunghe file, una settimana fa sono andata allo sportello che si occupa della Tasi e vi assicuro che non c’era nessuno. Quindi secondo me la colpa non è dei dipendenti o dell’apertura degli sportelli, ma della disinformazione. La gente non viene informata oppure fa finta di non sapere.

  2. Mi dispiace per questa gente che si trova a dover fare delle lunghe file, una settimana fa sono andata allo sportello che si occupa della Tasi e vi assicuro che non c’era nessuno. Quindi secondo me la colpa non è dei dipendenti o dell’apertura degli sportelli, ma della disinformazione. La gente non viene informata oppure fa finta di non sapere.

  3. questa e’ l’ennesima dimostrazione del caos che regna nella pubblica amministrazione dove il cittadino deve solo pagare per mantenere strutture e dirigenti incapaci senza avere un servizio decente a causa di questi personaggi nominati per clientelismo e non per capacita.Per evitare questo caos basterebbe che il Direttore attuasse quanto da ME PIU’ VOLTE CONSIGLIATO e cioe’a circa 20 giorni dalla scadenza dei pagamenti tenere gli sportelli aperti tutti i giorni visto che comunque il personale e’ presente e pagato da noi.Grave e’ che giovedi scorso era chiuso per aggiornamenti.Ma l’intelligenza dice che gli aggiornamenti vanno fatti nei giorni di chiusura al pubblico.Ecco io credo che questi dirigenti andrebbero cacciati e sostituiti con altri in possesso di intelligenza e capacita’organizzativa

  4. questa e’ l’ennesima dimostrazione del caos che regna nella pubblica amministrazione dove il cittadino deve solo pagare per mantenere strutture e dirigenti incapaci senza avere un servizio decente a causa di questi personaggi nominati per clientelismo e non per capacita.Per evitare questo caos basterebbe che il Direttore attuasse quanto da ME PIU’ VOLTE CONSIGLIATO e cioe’a circa 20 giorni dalla scadenza dei pagamenti tenere gli sportelli aperti tutti i giorni visto che comunque il personale e’ presente e pagato da noi.Grave e’ che giovedi scorso era chiuso per aggiornamenti.Ma l’intelligenza dice che gli aggiornamenti vanno fatti nei giorni di chiusura al pubblico.Ecco io credo che questi dirigenti andrebbero cacciati e sostituiti con altri in possesso di intelligenza e capacita’organizzativa

I commenti sono chiusi.