Aeroporto Perugia, voli verso Medjugorje: si tratta per Madrid e Parigi

aeroporto-perugiaSi lavora a nuove rotte per l’aeroporto di Perugia, sognando Madrid, Parigi e Amsterdam

Giorni importanti per l’aeroporto umbro San Francesco da cui lunedì è decollato il primo charter per Medjugorje, la piccola località della Bosnia-Erzegovina dove sono avvenute le apparizione della Madonna della Pace e dove sorge un santuario caro a molti fedeli.

I voli sono stati organizzati dall’agenzia di viaggi Lady Cru insieme ad altre tre agenzie Umbre. In circa un’ora il turboelica, scrive La Nazione, ha portato 48 fedeli a destinazione per una tre giorni all’insegna del raccoglimento e del turismo religioso, business particolarmente caro all’Umbria. 

Il viaggio dovrebbe essere ripetuto dal 6 al 9 dicembre, con partenza sempre dallo scalo umbro. 

Le altre novità dell’aeroporto San Francesco, secondo Umbria 24, interessano le trattative in corso con compagnie aeree come Iberia Express per collegare l’Umbria alla capitale spagnola Madrid e attrarre una fetta di quel turismo religioso che arriva anche dal Sudamerica e transita per la penisola iberica.

La seconda opzione è Monaco di Baviera con Lufthansa mentre con Easyjet tre sono le possibilità attualmente al vaglio: Parigi, Amsterdam e Milano per quanto riguarda l’Expo 2015. 

In più si potrà raggiungere con Ryanair una tra Brindisi e Lamezia Terme

2 Responses

I commenti sono chiusi.