Spoleto, bambini giocano in piazza della Vittoria in mezzo agli ubriachi

La segnalazione di una lettrice

L’ennesima segnalazione sui giardini di piazza della Vittoria ci è arrivata ieri, quando una nostra lettrice ci ha segnalato una situazione per nulla gradevole.

Oltre al degrado e all’incuria che troppo spesso sono stati segnalati come costanti in quei giardinetti, la nostra lettrice ci domanda, retoricamente, se è mai possibile che i bambini debbano giocare nei giardinetti mentre ci sono uomini ubriachi sdraiati sulle panchine.

Il fatto è ancora più grave perché accaduto immediatamente dopo pranzo, alle 14, un orario che non dovrebbe destare la minima preoccupazione. Così, però, non è e la donna ha ritenuto opportuno segnalare la situazione per nulla sicura con la speranza che prima o poi in quei giardinetti si faccia qualcosa. 

 

4 Responses

  1. Chi sono i Vigili!perché a Spoleto abbiamo i vigili???non si vedono mai io vado spesso a prendere mio figlio e non li vedo mai…li il Sindaco deve fare i tagli la metá li deve mandare a casa!!!

  2. Chi sono i Vigili!perché a Spoleto abbiamo i vigili???non si vedono mai io vado spesso a prendere mio figlio e non li vedo mai…li il Sindaco deve fare i tagli la metá li deve mandare a casa!!!

  3. SE NON VADO ERRATO, IL COMANDO DEI VIGILI SI TROVA A 50 METRI.

  4. SE NON VADO ERRATO, IL COMANDO DEI VIGILI SI TROVA A 50 METRI.

I commenti sono chiusi.