Spoleto, avvistati Ufo ecco le prove fotografiche.(Spoletocity)

ufo_3Spoleto, Paolo Giovenali scatta queste foto che, ritrarrebbero Ufo sopra il cielo di Spoleto.

Abbiamo letto con grande interesse l’articolo riportato da Spoletocity, nel quale uno spoletino, Paolo Giovenali, avrebbe avvistato e poi fotografato un disco volante sopra i cieli di Spoleto.

Il racconto fatto dall’uomo, parla di un disco volante che si muoveva a scatti e velocemente, mentre lui stava accudendo il giardino nel centro della città. Ha fatto in  tempo a prendere il cellulare e scattare queste foto.

Abbiamo spesso anche noi, proprio di recente,  dato spazio a questo tipo di segnalazioni, ricevendo a volte degli insulti gratuiti. L’articolo di Spoletocity ci fa particolarmente piacere, proprio perchè si aggiunge ai tanti fatti  da noi e che dimostrano che l’avvistamento di UFO ( oggetti volenti non identificati) non è solo e sempre frutto di fantasia o buontemponi .

Proprio pochi giorni fa, parlando con un ricercatore di Foligno, mi diceva che illudersi di essere l’unica forma vivente della galassia è un errore grossolano. In America ci sarebbe decine di reperti custoditi gelosamente come segreti di stato e mai divulgati per non scatenare reazioni incontrollate e incontrollabili della gente.

Al prossimo avvistamento.

2 Responses

I commenti sono chiusi.