Spoleto, entra in un bar senza soldi e scoppia l’inferno.

caffè-filtratoSpoleto, una donna consuma in un bar ma non ha i soldi e viene allontanata con un certo trambusto.

Da questo post su fb  abbiamo ricostruito una strana vicenda avvenuta in un bar del centro spoletino.

A quanto siamo riusciti a capire, una donna spoletina  all’atto di pagare la consumazione ha detto di non avere i soldi per pagare. adducendo come scusa il fatto che i soldi appoggiati sul bancone del bar sarebbero spariti. Ne sarebbe nato un diverbio con i proprietari  e con il bar pieno di clienti, fino a che i gestori l’hanno fatta uscire dal locale. 

Sarebbero poi seguite delle minacce telefoniche avanzate in seguito dal marito della donna e la conseguente decisione dei proprietari di denunciare l’accaduto ai carabinieri. 

Ecco il post che abbiamo raccolto su fb.

Tu che bella, bella vieni al bar chiedendo un caffè e un prosecco. Dicendo che forse non hai soldi con te.
Tu che dai di matto e fai scenate napoletane con il locale pieno di gente, accusando prima un cliente e poi noi, di aver preso quei soldi fantasma che tu non portavi ma che hai appoggiato magicamente sul bancone.
Tu che mi auguri di utilizzare quei soldi per le medicine.
Tu che dopo averti cacciato dal mio bar minacci di scrivere chissà cosa su di me solo perché dici di lavorare con qualcuno che si occupa di promozione turistica.
Tu che hai raccontato la tua versione a quel cagnolino di tuo marito, il quale molto premurosamente ci ha telefonato e con tono minaccioso ci ha detto, tanto ci rivedremo.
Ecco, tu, si proprio tu, brutta testa di cazzo, sappi che il nostro telefono memorizza i numeri. E che domattina andremo dai carabinieri.
Perché se c’è una cosa che non sopporto sono i paraculi e i soprusi. E gli stronzi.
Come te.
T’ha detto male oggi.
Si, davvero male.

( chiedo scusa per il linguaggio un po’ scurrile. Perdonatemi.
Ma come dice qualcuno, quando ce vo’, ce vo’..)