Spoleto, Angelo Musco (Ase): Preservativo si, bomboletta no! Ecco il Ponte ripulito.

ponteSpoleto, curioso commento del presidente Ase Angelo Musco che annuncia la ripulitura del Ponte delle Torri.

Molto più di tanti suoi colleghi, il presidente Angelo Musco ha capito l’importanza della comunicazione e sta tempestando il suo profilo fb di comunicazioni sull’attività della sua ase.

Il commento che annuncia la ripulitura delle stupide e criminali scritte a bomboletta del Ponte e che   qui riportiamo è piuttosto singolare, ma rende bene l’idea.

Ora il ponte delle torri è ripulito. Ai graffitari che fanno il giro dei condotti consiglio di portare la macchina fotografica, il binocolo o se preferiscono un preservativo, ma lascino a casa le bombolette della vernice. (A.M.)

4 Responses

  1. probabilmente non saprebbero con chi usarlo il preservativo.

  2. probabilmente non saprebbero con chi usarlo il preservativo.

  3. I residenti di via M.Melloni villette a shiera sono ancora in attesa della manutenzione del verde pubblico vale a dire taglio della siepe, ci era stato detto dopo il sopralluogo fatto in estate che avrbbero provveduto a settembre, è quasi terminato e non si è visto nessuno. E stata tolta la piattaforma di cemento dove giocavano i bambini perché usurata dal tempo senza rimettere panchine e giochi ora i bambini giocano in mezzo alla strada.Per quanto riguarda l’asfalto non c’è manutenzione alcuna , siamo persone che paghiamo le tasse ma per la città ma alla città la periferia non interessa voglio anche precisare che è un passaggio della via francigena.

  4. I residenti di via M.Melloni villette a shiera sono ancora in attesa della manutenzione del verde pubblico vale a dire taglio della siepe, ci era stato detto dopo il sopralluogo fatto in estate che avrbbero provveduto a settembre, è quasi terminato e non si è visto nessuno. E stata tolta la piattaforma di cemento dove giocavano i bambini perché usurata dal tempo senza rimettere panchine e giochi ora i bambini giocano in mezzo alla strada.Per quanto riguarda l’asfalto non c’è manutenzione alcuna , siamo persone che paghiamo le tasse ma per la città ma alla città la periferia non interessa voglio anche precisare che è un passaggio della via francigena.

I commenti sono chiusi.