Spoleto, Pompieri a pagamento? E’ già successo altrove.

vigili-del-fuocoSpoleto, un lettore preoccupato di quello che gira nel web.Potrebbe succedere anche qui ?

Sul web gira un inquietante articolo del Gazzettino di Padova, nel quale si riporta con un certo imbarazzo e preoccupazione che gli interventi dei Vigili del Fuoco non sarebbero più gratuiti.

Il nostro lettore preoccupato ci riporta infatti che nell’articolo si dice che i Pompieri avrebbero organizzato un tariffario per gli interventi che non riguardano casi di pericolosità per la vita delle persone.

Insomma se sei rimasto fuori di casa e non sai come fare e chiami i Pompieri, la chiamata potrebbe costarti dai 300 ai 400 euro.

i nostri Vigili del Fuoco li imiteranno ? Noi speriamo di no, nel frattempo però l’allarme non può lasciarci indifferenti. Voi che ne pensate?

6 Responses

  1. ma certo paghiamo : i pompieri la polizia i carabinieri, la finanza, la forestale, la polizia provinciale, la polizia comunale, ma basta …………
    tutte le tasse che paghiamo a che servono ?
    alle vacanze dei politici.?
    aristippo con calore.

  2. ma certo paghiamo : i pompieri la polizia i carabinieri, la finanza, la forestale, la polizia provinciale, la polizia comunale, ma basta …………
    tutte le tasse che paghiamo a che servono ?
    alle vacanze dei politici.?
    aristippo con calore.

  3. BE’ IN QUALCHE CASO NON SAREBBE MALE FAR PAGARE ALMENO LA CHIAMATA. CASI DI SBADATAGGINE PER ESEMPIO, MI RISULTA CHE SUCCEDANO SPESSO. VISTO CHE E’ UN SERVIZIO CHE PAGHIAMO NOI CITTADINI PRIMA DI CHIAMARE SI ARRANGEREBBERO DIVERSAMENTE.

  4. BE’ IN QUALCHE CASO NON SAREBBE MALE FAR PAGARE ALMENO LA CHIAMATA. CASI DI SBADATAGGINE PER ESEMPIO, MI RISULTA CHE SUCCEDANO SPESSO. VISTO CHE E’ UN SERVIZIO CHE PAGHIAMO NOI CITTADINI PRIMA DI CHIAMARE SI ARRANGEREBBERO DIVERSAMENTE.

  5. Giustissimo, quando esci di casa se ti ricordi di prendere le chiavi non servono i pompieri.

  6. Giustissimo, quando esci di casa se ti ricordi di prendere le chiavi non servono i pompieri.

I commenti sono chiusi.