Si comincia con “Colpa delle stelle”
Prende il via venerdì 19 settembre la stagione del cinema a Spoleto al cinema teatro Sala Frau con il film “Colpa delle stelle”.
Si tratta della vicenda di due ragazzi, Hazel e Augustus, che vivono una profonda e particolare storia d’amore consapevoli della loro condizione di salute e di vita a dir poco precaria. Un film che sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo e che ha per tema una storia inconsueta che racconta, in modo delicato e onesto, temi difficili come la malattia e la morte.
Con questa iniziativa il cinema teatro Sala Frau riprende il suo impegno culturale verso la città, nella promozione della cultura cinematografica, nel confronto e nella condivisione di temi che animano la discussione tra la gente a livello nazionale e non solo.
In occasione di questo evento cinematografico, inoltre, la Sala Frau introdurrà anche la prima delle iniziative volte a facilitare e a promuovere l’accesso al cinema dei giovani. Le due proiezioni previste per lunedì 22 settembre, infatti, pur aperte a tutti, consentiranno l’ingresso agli spettacoli ad un prezzo molto contenuto (4,50 euro) a tutti i ragazzi fino a 25 anni d’età.
Chi avesse bisogno di maggiori informazioni può visitare il sito della sala cinematografica www.salafrau.info o telefonare al 3391240686
Date e orari delle proiezioni:
– Venerdì 19 alle ore 21,30
– Sabato 20 alle ore 18,30 e 21,30
– Domenica 21 alle ore 18,30 e alle 21,30
– Lunedì 22 alle ore 18,30 e alle 21,30