Spoleto, Delfino nuoto avanti tutta : riparte l'attività.

delfinoSpoleto, il Delfino nuoto riprende le attività in attesa dell’unione non ancora pronta.

Il Delfino nuoto del presidentissimo  Andrea  Wojevoda riparte alla grande. Il comunicato apparso sul suo profilo fb mette in movimento tutti i nuotatori della prestigiosa compagine cittadina. In attesa della riapertura della vasca coperta, pronte anche le scarpette. Ecco l’annuncio postato su fb 

Bene ragazzi, le vacanze sono terminate. Da lunedì si ricominica a lavorare con l’impegno e la voglia di divertirsi e stare insieme che ci hanno sempre contraddistinto. 
Partiremo con la preparazione a secco al campo di atletica il lunedì, mercoledì e venerdì. Dalle 15 alle 16.30 per le categorie Ragazzi, Junior e Assoluti e dalle 16.30 alle 18 per gli Esordienti A.
E ora di tirare fuori dagli armadi scarpe, cuffia e costume. Stiamo per ricominciare!

In attesa della fusione delle due società natatorie cittadine che sembrava imminente, anche lo Spoleto nuoto non sta con gli occhialini in mano e cambia la presidenza storica di Walter Ceri affidandosi all’ex assessore allo sport della giunta Tulipani : Aldo Calvani. 

Incerta anche la gestione dell’intero impianto ma a fine settembre sicuramente si  chiarirà meglio la situazione  in vista della scadenza dell’appalto, anche se sembra si vada verso una riconferma della ABN ( Cooperativa Blu), che ha in progetto ingenti investimenti.