Vus comunica che dalle 23 di giovedì alle 4 di venerdì molte famiglie e attività di Spoleto rimarranno con i rubinetti a secco
Nell’ambito del progetto di ricerca perdite nel territorio Spoletino, Valle Umbra Servizi dovrà effettuare test all’impianto di distribuzione e sostituzione di alcune saracinesche di linea.
È necessario perciò sospendere l’erogazione dell’acqua potabile dalle: 23 di giovedì 11 settembre alle 4 di venerdì 12 settembre.
L’interruzione interessa le seguenti vie: Trento e Trieste, Cerquiglia, XVI Settembre, Buozzi, Villa Redenta, Schiavetti, F.lli Cervi, Posterna, San Paolo, Interna delle Mura, Portafuga; Torre dell’Olio, Elladio, Ponzianina, Pierleoni, Piazza Colicola, Mameli, Minervio, Slaria Vecchia, Quinto Settano, Corso Garibaldi, Anfiteatro, Cecili, Cacciatori delle Alpi, Lettere, Micheli, Amadio, e vie limitrofe.
Non è Interessata dall’interruzione la parte alta della città (dalla pasticceria Tebro alla Rocca).
Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, è consigliata la bollitura dell’acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.
Abbasta che se trova lungo vinu!
Ah ah ah
Abbasta che se trova lungo vinu!
Ah ah ah