Assessore Angelo Loretoni: “I lavori saranno finiti entro la fine del mese”
Sono iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura di via Visso che prima dell’inizio delle scuole, cioè il 15 settembre, saranno completati nel tratto che va dalla rotatoria al verde attrezzato della scuola media Pianciani.
L’intervento verrà infatti effettuato in due fasi e sarà concluso entro la fine del mese, parola dell’assessore ai lavori pubblici Angelo Loretoni.
Gli operai della ditta Giubilei di Terni faranno la fresatura della pavimentazione esistente che, negli anni, si è deteriorata, rifacimento e risagomatura dell’asfalto. Il costo totale dei lavori è di circa 80 mila euro.
“I lavori erano assolutamente necessari non solo a causa del manto stradale che era molto deteriorato, ma anche perché la presenza di numerose scuole nell’area interessata rendeva ormai indispensabile un intervento da parte del Comune – ha dichiarato l’assessore ai Loretoni – I lavori permetteranno anche la sistemazione degli scoli per le acque piovane e il rifacimento delle strisce per la segnaletica orizzontale. Tempo permettendo, il crono programma dei lavori verrà rispettato e tutto sarà ultimato entro la fine del mese”.
finalmente, bravi!!
finalmente, bravi!!